Rom-E, anche l'intrattenimento si fa green

Eventi e idee creative metteranno in mostra l’evoluzione di un modo diverso di vivere la sostenibilità 

Rom-E, anche l'intrattenimento si fa green

Pasquale Di SantilloPasquale Di Santillo

5 ott 2023

La sostenibilità non fa rima solo con mobilità. Il contrario: è una concetto che va esteso a tutto ciò che ci circonda, a tutto quello, ogni singola cosa, che fa parte della nostra vita. E allora Rom-E si è messa a pensare e ha cercato di coniugare tutte le singole voci per inserire nel suo contenitore green fatto di sostenibilità concreta non solo parole, prospettive future, progetti, vetture, colonnine di ricarica. Ma cose fattibili, a dire la verità, già realizzate. E così per costruire un percorso completo da offrire a tutte le persone che decideranno, sceglieranno anche solo di guardare, se non di partecipare, la nostra due giorni nel centro di Roma, abbiamo selezionate quattro proposte di intrattenimento, rigorosamente sostenibile, per tutti. Adulti, donne, uomini, bambini, ragazzi: un modo intelligente, sicuramente diverso per passare il tempo, passeggiare nel verde e nelle mille facce della sostenibilità. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Incentivi auto elettriche, tutta la gamma MG5 accede al bonus

Con batteria da 49 kWh o da 64 kWh, il suv del marchio inglese - proprietà di Saic - ha prezzi di listino ben al di sotto dei limiti previsti dagli incentivi 2025

Renault, al via la flotta di R5 elettriche per il car sharing Luiss

L'ateneo romaano ha adottato una nuova flotta di vetture full electric per il proprio car sharing. Il nuovo CEO