Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

XEV YOYO e InstantCar a ROM-E

L’1 e il 2 ottobre a Roma entra nel domani della mobilità

19 set 2022 (Aggiornato il 20 set 2022 alle 11:54)

Padova – L’1 e il 2 ottobre XEV YOYO arriva a Roma in occasione di ROM-E, il festival diffuso dedicato alla transizione ecologica. La city car 100% elettrica che rivoluzionerà la mobilità urbana si presenta ai visitatori a fianco di InstantCar, il primo finanziamento auto ad esito istantaneo in Italia, proposto da FCA Bank.

Una liaison senza pari che punta a proiettare i consumatori verso il domani della mobilità, con un minimo comun denominatore: la semplicità. Quella di muoversi senza pensieri in città grazie a XEV YOYO e quella di ottenere un finanziamento in soli 3 minuti grazie a InstantCar.

Rendere la mobilità urbana una gioia per tutti: questa la visione di XEV che si concretizza pienamente in YOYO, il quadriciclo 100% elettrico che nasce per la città. Dall’autonomia di 150 km alla velocità massima di 80 km/h, dalla possibilità di accedere gratuitamente alle zone ZTL alle dimensioni compatte che consentono di parcheggiare senza pensieri anche nelle aree più trafficate.

Ogni dettaglio di XEV YOYO è pensato per soddisfare le esigenze di mobilità urbana di chi la guida, dimostrandosi una vettura trasversale per tutte le esigenze e per tutta la famiglia, essendo guidabile fin dai 16 anni.

Sicurezza e convenienza in puro stile italiano

Costruita intorno a un telaio in acciaio ad alta resistenza, YOYO è dotata di un sistema di sicurezza elevato rispetto ai tradizionali quadricicli: alla struttura in acciaio si aggiungono infatti, il sistema ABS, i sensori di avviso per le cinture di sicurezza di guidatore e passeggero, i 4 freni a disco, la batteria di propulsione e i rinforzi in acciaio per protezione da ribaltamento.

Alla sicurezza si affianca la convenienza dell’utilizzo: dai bassi costi per la ricarica, ai costi di manutenzione e accessori ridotti, si pensi al costo dell’assicurazione o all’esenzione dal bollo per i primi 5 anni.

Il tutto in pieno gusto e stile italiano, con un design che nasce per farsi riconoscere. Le nove colorazioni accattivanti e le linee futuristiche la rendono infatti un prodotto innovativo e glamour, capace di farsi notare nel traffico cittadino.

InstantCar, il finanziamento ad esito istantaneo di FCA Bank

Guidare YOYO sarà ancora più facile grazie al supporto di FCA Bank. La Banca, con un’esperienza quasi centenaria nel settore della mobilità, ha lanciato InstantCar, il finanziamento auto ad esito istantaneo con cui finanziare importi fino a 15.000€, con durate fino a 72 mesi. Una soluzione ideale per rendere l’accesso a XEV YOYO ancora più semplice e immediato: sfruttando i più recenti sistemi digitali, InstantCar permette di ottenere una valutazione creditizia e completare il finanziamento in soli tre minuti.

Soprattutto, il finanziamento può essere richiesto sia presso le concessionarie convenzionate sia online, restando comodamente a casa.

XEV YOYO a ROM-E

L’1 e il 2 ottobre sarà possibile scoprire XEV YOYO e il finanziamento InstantCar a ROM-E, presso lo stand in Via delle Magnolie. E, per chi lo desiderasse, sarà anche possibile guidare la city car recandosi presso l’area test drive situata in Via Bucarest, a pochi passi dallo stand. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.xevcars.it.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Stellantis ha sviluppato un cambio tre marce per le elettriche

La soluzione tecnica è stata brevettata negli USA e sarà utile per fuoristrada, pick-up e suv nell'impiego più duro in off-road e capacità di traino elevate

Toyota Mirai e KINTO, a Venezia il primo Car Sharing a idrogeno in Italia

Tre Mirai entrano nella flotta KINTO Share a Venezia, è il primo car sharing a idrogeno italiano: rifornimento rapido e forte messaggio di sostenibilità
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi