Il Costruttore giapponese assicura che saloni di vendita e assistenza della propria rete, resteranno aperti nel pieno rispetto dei limiti definiti dal Dpcm del 3 novembre
09.11.2020 ( Aggiornata il 09.11.2020 13:00 )
Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre, ha suddiviso il territorio nazionale nelle tre fasce rossa, arancione e gialla in base al livello del rischio di contagio e ha applicato ulteriori misure restrittive su tutta l’Italia, misure che diventano più severe per le zone rosse ad elevata criticità.
Vendita di autoveicoli e parti di ricambio restano fra le attività consentite perché l’automobile viene considerata come bene di prima necessità e di conseguenza, i servizi di vendita e post-vendita sono essenziali sia a livello sociale che economico.
Mazda, grazie allo sforzo di tutta la rete di concessionari e officine, conferma che le sue strutture di vendita e assistenza post vendita resteranno aperte in tutta Italia, zone rosse comprese, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza richiesti dal Governo e dal Ministero della Salute e preservando la salute del personale e di tutti i suoi clienti.
Saloni e le officine sono posti sicuri da frequentare, per gli ampi spazi che offrono, così come per le misure adottate e per le caratteristiche dei processi di riparazione e acquisto dell’auto che avvengono nel rispetto totale delle norme igieniche e del distanziamento sociale.
Sul sito Mazda.it è possibile scaricare il modello di autocertificazione per recarsi nello showroom o nell’officina scelta dal cliente ed è inoltre disponibile la lista dei recapiti Mazda per ricevere consulenza telefonica da casa. Inoltre, il numero verde 8000.62932 è a disposizione per informazioni in tempo reale sullo stato di apertura delle concessionarie e la linea diretta al numero 800.031.108 per prenotare un appuntamento con il proprio concessionario o riparatore autorizzato Mazda.
Link copiato