Dopo la crisi sanitaria, la Casa giapponese ha ripreso l'attività pre-COVID in tutte le concessionarie e gli impianti di fabbricazione dei veicoli
24.07.2020 ( Aggiornata il 24.07.2020 10:18 )
Il sole dopo la tempesta. La crisi sanitaria globale ha messo a dura prova l'intera umanità, mondo dell'automobile compreso. Le Case automobilistiche hanno prima dovuto ridisegnare il proprio assetto, poi chiudere gli impianti e le sedi in attesa di tempi migliori, che infine sono arrivati.
Ecobonus Mazda, gli sconti anticipano gli incentivi
Con la necessità di ripartire per tornare alla situazione di un tempo, Mazda ha annunciato che praticamente tutte le proprie concessionarie in Europa sono tornate a lavorare a pieno regime, così come le fabbriche site in Messico e Thailandia, quelle dove si costruiscono le vetture destinate al mercato europeo.
SUV e crossover Mazda: di che CX-Sei? VIDEO
Il mondo corre sempre più veloce e non è facile riuscire a star dietro a tutto. Per andare incontro alle tante esigenze della mobilità quotidiana, quindi, occorrono i giusti alleati. Mazda ha deciso di riunire sotto un unico prefisso, CX, un’intera famiglia di suv-crossover capaci di soddisfare le aspettative di un pubblico ampio ed eterogeneo: CX-3, CX-30 e CX-5. Oltre a posizionarsi in segmenti diversi - che si tratti di stile, praticità o spazio a disposizione - ognuno di loro sa mettere in tavola qualcosa di unico. Tre modi differenti di interpretare l’universo SUV Crossover, ma nonostante ciò, tutti uniti da uno stesso comune denominatore: quella capacità profondamente Mazda di riuscire a dar vita a mezzi dalla spiccata personalità - estetica, tecnologica e prestazionale - che li rende immediatamente distinguibili da qualunque altro. In questo video andremo alla scoperta delle loro caratteristiche principali e peculiarità, per scoprire… di che CX-Sei.
Guarda il videoTutte le disposizioni ordinate durante il lockdown saranno eliminate a fine luglio, così che dall'inizio di agosto 2020 gli impianti e le sedi della Casa giapponese possano tornare ad operare come ai tempi pre-COVID. Anche questo è un grande segnale di speranza e di ripartenza.
Link copiato