Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Dacia lancia DOBA per ordinare auto online

Il servizio permette di prenotare un'auto (configurandola o scegliendone una in pronta consegna) con consegna prioritaria

19 lug 2024

Dacia lancia la piattaformaper prenotare un'auto online: DOBA (DACIA Omnichannel Business Acceleration), arricchisce l'esperienza in concessionaria permettendo ai clienti di bloccare rapidamente un'auto specifica evitando che altri la prendano prima.

Attualmente, DOBA consente la prenotazione online delle nuove Dacia Duster e Spring, ma l'obiettivo è quello di estendere l'iniziativa a tutta la gamma. 

Gli utenti devono visitare www.dacia.it, scegliere il modello desiderato e decidere se configurarlo da zero o optare per una delle configurazioni predefinite in pronta consegna. La registrazione di un account personale sul sito Dacia è necessaria per monitorare lo stato dell'ordine e una volta selezionata la concessionaria di riferimento, il cliente verrà contattato dal servizio clienti per fissare un appuntamento dove verrà finalizzato il contratto.

È richiesto un pagamento di 150 euro per bloccare l'auto, somma che verrà poi restituita al momento della firma del contratto. Per chi sceglie una Duster, la prenotazione di una configurazione predefinita assicura anche la priorità di consegna rispetto agli ordini standard.

Auto è anche su YouTube, seguici e attiva la campanella per non perdere le notifiche

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Incentivi Toyota, gli sconti dalla Yaris alla C-HR ibrida plug-in

La campagna promozionale è valida per tutto il mese di settembre e prevede sconti compresi tra 4.450 e 8.000 euro a seconda del modello

Bugatti Festival 2025: la Veyron compie 20 anni

L'evento, svoltosi dall'11 al 14 settembre, ha celebrato il ventesimo compleanno della prima hypercar da oltre 1.000 CV e 400 km/h di velocità massima
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi