Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Gasly sorride: Alpine gli regala una A110 S

Una berlinetta da 300 cv esclusiva per il pilota ex AlphaTauri da questa stagione con la scuderia francese

Gasly sorride: Alpine gli regala una A110 S

25 gen 2023

In attesa di scoprire cosa riserverà la stagione 2023, per Pierre Gasly l'approdo in Alpine ha già riservato una bella sorpresa: ha la forma di una coupé, 300 cv ed emana sportività al primo sguardo. Sì, il pilota francese ha ricevuto un regalo un'esclusiva Alpine A110 S.

Alpine A110 S in "Bleu" per Gasly

Dinamica ed elegante allo stesso tempo, concepita per comportarsi bene sia in strada che in pista. La A110 S ha soprattutto un motore 1.8 da 300 cv a 6.300 giri/min in grado di raggiungere la velocità massima di 275 km/h. Una cifra che Gasly avrà superato in pista tante volte, ma che per una berlinetta sportiva sono ideali.

Alpine A110 2022, GT e S: oltre ai cavalli c'è di più

Dalle foto pubblicate da Alpine sui social, il pilota ex AlphaTauri appare già soddisfatto e sorridente, sia notando gli esterni verniciati in azzurro che sedendosi al volante per dare un'occhiata all'abitacolo. In attesa di capire se con la scuderia francese riuscirà a rimpinguare il suo bottino in F.1 - 3 volte sul podio e una vittoria a Monza nel 2020 -, per strada le cose si fanno già decisamente interessanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alpine Cars (@alpinecars)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autovelox invisibili: come funzionano, dove si trovano e come evitarli

Le nuove tecnologie rendono i controlli stradali sempre più invisibili, ma chi tutela davvero gli automobilisti? Ecco tutto quello che devi sapere per difenderti

Ztl Quadrilatero rinviata: niente multe fino a settembre, ma restano le polemiche

La stretta sulla mobilità nel cuore di Milano slitta di due mesi: il Comune proroga il pre-esercizio delle telecamere. Intanto commercianti e residenti tirano un sospiro di sollievo, ma si attende un ripensamento concreto delle regole.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi