Dopo 17 anni di totale stato di abbandono, la vettura è stata sottoposta ad un restauro completo: il colore rosso era diventato rosa a causa dei raggi del sole
Da Milano alla provincia di Biella a bordo di Stelvio, Giulia e Tonale nella nuova versione top di gamma che omaggia la qualità e la raffinatezza del Made in Italy