Vai al contenuto principale
  • Tutte le news
  • Anteprime
  • Prove
  • Primo Test
  • Speciali
  • Saloni
  • Attualità
  • Foto
  • Video
  • Rilevamenti
  • Listino nuovo
  • Annunci auto
Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year
Abbonati ora
Leggi la rivista
Abbonati
Abbonati oraLeggi la rivista

Temi caldi

  • The Car of The Year 2026
Porsche

NotiziePorsche

  • Modelli
  • Annunci
  • Rilevamenti
  • Notizie
  • Foto
  • Video
Giro da manuale al Nurburgring: Porsche 911 GT3 è la più veloce 

Giro da manuale al Nurburgring: Porsche 911 GT3 è la più veloce 

La versione con cambio manuale 6 marce batte il record della Viper ed è oltre 3" più veloce della precedente 911 GT3 con cambio PDK (che resta in assoluto più rapido)

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

18 aprile
Porsche Club Interseries 2025: emozioni ed esclusività in pista  

Porsche Club Interseries 2025: emozioni ed esclusività in pista  

26 marzo
Porsche, voglia di termico e prestazioni: 911 GT2 RS e nuova Macan in arrivo

Porsche, voglia di termico e prestazioni: 911 GT2 RS e nuova Macan in arrivo

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

13 marzo
Porsche annuncia tagli al personale, -15% nei prossimi anni

Porsche annuncia tagli al personale, -15% nei prossimi anni

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

14 febbraio
Rezvani RR1, il retromod porta Porsche 911 agli anni Settanta

Rezvani RR1, il retromod porta Porsche 911 agli anni Settanta

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

13 febbraio
Porsche, il ritorno delle ibride costerà 800 milioni di euro

Porsche, il ritorno delle ibride costerà 800 milioni di euro

I margini operativi di Porsche nel 2025 saranno molto al di sotto delle attese degli analisti, impattati dai costi da sostenere per il rinnovamento della gamma di modelli e il ritorno di motorizzazioni termiche

F.P.F.P.

7 febbraio
Porsche, scossa ai vertici, vacilla anche il CEO Blume?

Porsche, scossa ai vertici, vacilla anche il CEO Blume?

Francesco ForniFrancesco Forni

5 febbraio
Porsche 911 Carrera S 2025, più cavalli e soluzioni da GTS

Porsche 911 Carrera S 2025, più cavalli e soluzioni da GTS

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

8 gennaio
Porsche 911 GT3 RS, oltre 1000 kg di downforce con Manthey

Porsche 911 GT3 RS, oltre 1000 kg di downforce con Manthey

Gianluca GuglielmottiGianluca Guglielmotti

2 gennaio
A Miami scatta l'allarme: la Porsche Design Tower sta sprofondando

A Miami scatta l'allarme: la Porsche Design Tower sta sprofondando

19 dicembre
ZF sMotion, lo stato dell'arte delle sospensioni attive

ZF sMotion, lo stato dell'arte delle sospensioni attive

Gianluca GuglielmottiGianluca Guglielmotti

19 dicembre
Porsche 993 Turbo Aimé Leon Dore celebra New York e Gandini

Porsche 993 Turbo Aimé Leon Dore celebra New York e Gandini

Gianluca GuglielmottiGianluca Guglielmotti

28 novembre 2024
Male le elettriche, Porsche continua a puntare sui motori a benzina

Male le elettriche, Porsche continua a puntare sui motori a benzina

27 novembre 2024
Geolier e Chiara Frattesi, amore a tutta velocità in Porsche

Geolier e Chiara Frattesi, amore a tutta velocità in Porsche

25 novembre 2024
Romeo Ferraris kit Velos, grinta speciale Porsche 911 Turbo e Turbo S

Romeo Ferraris kit Velos, grinta speciale Porsche 911 Turbo e Turbo S

Francesco ForniFrancesco Forni

18 novembre 2024
Porsche 911 Dakar Sonderwunsch, pezzo unico ispirato al mitico rally

Porsche 911 Dakar Sonderwunsch, pezzo unico ispirato al mitico rally

Francesco ForniFrancesco Forni

15 novembre 2024
Porsche Taycan 2025, GTS e 4 non mancano certo di vivacità

Porsche Taycan 2025, GTS e 4 non mancano certo di vivacità

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

12 novembre 2024
Porsche distrugge autolavaggio e tampona una Jeep

Porsche distrugge autolavaggio e tampona una Jeep

Gianluca GuglielmottiGianluca Guglielmotti

8 novembre 2024
Nuova Porsche 911 T, il manuale di sportività è alla terza ristampa

Nuova Porsche 911 T, il manuale di sportività è alla terza ristampa

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

29 ottobre 2024
Porsche ci "ripensa", non solo elettriche: servono anche modelli termici

Porsche ci "ripensa", non solo elettriche: servono anche modelli termici

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

28 ottobre 2024
Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
Successiva
Copertina Auto
Copertina Auto
Copertina Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da € 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Network

  • Auto
  • Autosprint
  • Inmoto
  • Motosprint
  • Guerin Sportivo
  • Store

Utilities

  • Home
  • News
  • Anteprime
  • Prove
  • Saloni
  • Speciali
  • Foto
  • Video
  • Newsletter
  • Condizioni Generali
  • Nota Legale
  • Cookie Policy
  • Gestione Cookie
  • Abbonamenti
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Mappa del sito

Corriere dello Sport S.r.l. • Copyright © 2025
Partita IVA: 00878311000 • Tutti i diritti Riservati

Pagina 2 | Porsche: tutti i modelli e prezzi aggiornati | Auto.it