Temi caldi
140 macchine esclusive, prodotte tra gli anni '80 e 2000, una collezione unica all'incanto in quattro appuntamenti. Sotheby's apre con il botto il 2019 e noi abbiamo scelto le 10 che ci spingerebbero a fare follie.
2 gen 2019 (Aggiornato alle 17:02)
La casa d'aste più importate del Mondo, inizia il 2019 sotto il segno delle youngtimer. Ci sono 140 auto, tutte appartenute a un unico proprietario, che negli anni ha costruito il suo garage dei sogni e ora sono pronte per andare all'incanto a Parigi, il 6 febbraio, ad Amelia Island, il 9 marzo, a Fort Lauderdale il 29 marzo e a Essen l'11 aprile.
È un elenco vasto, che abbraccia i marchi più importanti di tutto il mondo: ci sono 34 Mercedes, 27 BMW, 12 Rolls-Royce, 11 Bentely, 8 Porsche, 8 Jaguar, 7 Ferrari, 4 Aston Martin, 2 Renault, 2 Morgan una, rispettivamente, per Audi, Lotus e Lamborghini. Gli appassionati di auto giapponesi non rimarranno delusi, perché non mancano esemplari Nissan, Mazda, Toyota e Mitsubishi. Anche gli Stati Uniti hanno le loro rappresentanti con Cadillac e Chevrolet pronte a tenere alto l'orgoglio stelle e strisce.
Noi abbiamo scelto la nostra personalissima top ten, guardatela qui e diteci se siete d'accordo con noi!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90