Arcane Works, la sublimazione degli Ineos Grenadier

Programma per la massima personalizzazione del fuoristrada: ogni modello avrà un nome proprio, realizzato letteralmente su misura

Arcane Works, la sublimazione degli Ineos Grenadier

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 13 giugno 2024, 09:25

Arcane Works è il programma esclusivo offerto da Ineos Automotive per personalizzare al massimo i fuoristrada Grenadier.

Una sublimazione speciale disponibile su un lotto contenuto, precedentemente già rifiniti a mano e con dettagli e materiali su misura. La crema della crema.

Potrebbe interessarti: Ineos Grenadier Quartermaster, fuoristrada puro 

I modelli selezionati per gli Arcane Works saranno realizzati su una gamma di finiture, tinte e tecnologie dedicati con specifiche caratteristiche e tecnologie non ancora comunicate dalla Casa: ogni vettura avrà anche un nome proprio.

Arcane Works, una palestra per le novità

Agli Arcane Works tutti i modelli, realizzati sulla body-on-frame della Grenadier, potranno adottare i motori 3 litri 6 cilindri Diesel o benzina di  origine BMW.

Il nuovo servizio metterà su strada per la prima volta modifiche e potenziamenti del propulsore, nuovi sistemi per il telaio e numerosi materiali e caratteristiche all’avanguardia che poi saranno portate sui modelli standard.

Al Goodwood Festival of Speed sarà presentato il primo modello assemblato dagli Arcane Works.

Potrebbe interessarti: Ineos Fusilier, il fuoristrada si fa elettrico e ad autonomia estesa 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda S2000, il restomod: il motore 2 litri gira in alto anche con il volumetrico

L'elaborazione di Bulletproof Automotive reinterpreta un'icona della sportività giapponese, in attesa costante di un'erede. Dal motore arrivano 580 cv

Novitec Ferrari 12Cilindri: il tuning “proibito” da oltre 340 km/h

Il preparatore tedesco sfida Maranello con una versione estrema della 12Cilindri: componenti in fibra di carbonio, cerchi da 22 pollici e prestazioni mostruose