Hyundai Kona Jayde, tuning hi-tech per l'avventura

Al Sema Show un concept dedicato espressamente ai giovani... con anche una bicicletta elettrica al seguito

Hyundai Kona Jayde, tuning hi-tech per l'avventura

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 3 novembre 2023, 09:33

Hyundai Kona Jayde è un concept presentata dalla Casa coreana al Sema Show di Las Vegas, la festa del tuning in Nevada.

Si tratta di un prototipo pensato per i giovani, con contenuti di stile e tecnologia, con attrezzature speciali, dedicato all’avventura e al tempo libero.

Kona Jayde, realizzata in collaborazione con Mobis, fornitore di parti speciali, si presenta con un wrapping esterno di una particolare tinta azzurro Robin’s Egg, letteralmente uova di pettirosso.

Accessori e attrezzature sono di fornitori di livello. L’assetto ribassato di cinque centimetri dispone di molle Eibach, i cerchi da 20 pollici sono di HRE con pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S 235/40/ZR20.

Potrebbe interessarti: Hyundai Kona electric, il test di Auto

Una Kona pronta per ogni avventura

Gli inserti aerodinamici della carrozzeria sono di Air Design, sul tetto c’è un box portaoggetti Thule Pulse Alpine, mentre sul portellone posteriore è applicato il portabici Thule Epos che ospita una e-bike Vintage Electric Rally.

In abitacolo spiccano le poltrone Sportster CS della Recaro, ma c’è anche un caricabatterie portatile per action camera, smartphone e laptop. Pronta a tutto.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Hyundai nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda S2000, il restomod: il motore 2 litri gira in alto anche con il volumetrico

L'elaborazione di Bulletproof Automotive reinterpreta un'icona della sportività giapponese, in attesa costante di un'erede. Dal motore arrivano 580 cv

Novitec Ferrari 12Cilindri: il tuning “proibito” da oltre 340 km/h

Il preparatore tedesco sfida Maranello con una versione estrema della 12Cilindri: componenti in fibra di carbonio, cerchi da 22 pollici e prestazioni mostruose