Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Wrangler Rubicon, inarrestabile con Delta 4X4

Dotazioni da off-road specifiche rendono il fuoristrada Jeep ancora più efficace sui terreni difficili

Jerry CostanzaJerry Costanza

17 apr 2022

Tuning d'ispirazione teutonica quello pensato da Delta 4X4 per la Jeep Wrangler Rubicon. Ne trae giovamento il comportamento sia percorsi asfaltati che sterrati, adeguatamente rivisitato in fatto di assetto. A cominciare dal kit molle elicoidali Eibach – ammortizzatori Bilsterin rialza il corpo vettura di 50 mm oltre a donare alla Wrangler Rubicon un miglior handling.

Jeep Wrangler 4Xe, la prova del fuoristrada plug-in hybrid

Wrangler by delta 4X4, dotazioni off-road

In fatto di coperture la scelta è ricaduta su penumatici tassellati Cooper Tyre Discoverer STT Pro con tecnologia Armor Tek3 misura 35X 12,5 R20. La robusta carcassa e il profondo profilo ottimizzano la trazione sui fondi morbidi rimanendo al tempo stesso efficaci quando si tratta di arrampicare su terreni rocciosi. Il cerchio classico “B” di Delta 4X4 è appositamente progettato per l'uso in fuoristrada ed è corredato da un anello sostituibile di protezione contro le collisioni. Potentissimi fari ausiliari PIAA sul tetto completano la dotazione di questa inarrestabile Wrangler, di grande impatto esteriore ma al tempo stesso tremendamente efficace quando viene messa alla prova sul terreno a lei più congeniale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercedes-AMG GT, con Brabus arriva a... 1.000

Si chiama Brabus 1000 la reinterpretazione estrema della GT 63 ibrida plug-in: ha potenza e coppia da record e prestazioni da autentica supercar

Mercedes Classe G AMG, il folle tuning di Mansory è un omaggio al Monopoly

Il celebre gioco da tavolo è la fonte d'ispirazione della nuova elaborazione del tuner tedesco per la G Klass: ha oltre 800 cavalli e un design impossibile da non notare
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi