Toyota CH-R, tuning più cromato che mai

Postata la foto di un esemplare customizzato del crossover giapponese. Gli inserti cromati sono presenti dappertutto, mentre il nuovo alettone domina la zona posteriore

Toyota CH-R, tuning più cromato che mai

Pubblicato il 4 ottobre 2019, 15:39

Qualche giorno fa, sul social Reddit, l’utente u/Valorman17 ha incontrato in Michigan un esemplare di Toyota CH-R con qualche modifica personalizzata. La foto dell’auto, prontamente postata, non ha lasciato indifferenti gli appassionati.

PAROLA D’ORDINE: CROMATURA

La caratteristica più evidente della vettura è che il proprietario dell’auto ha una decisa predilezione per la cromatura, dato che sono stati inseriti inserti cromati un po’ dappertutto: finestrini, maniglie delle portiere e bordi, sportellino del carburante, portellone e spoiler posteriore.

Toyota C-HR, primo test su strada: foto

ALETTONE: VANTAGGI E SVANTAGGI

Di chiara ispirazione racing anche il nuovo alettone posteriore, che sicuramente conferisce un aspetto ancora più dinamico al crossover giapponese, ma compromette non poco la visibilità posteriore.

C’è però un vantaggio: l’alettone in questione porta effetti positivi sul grip delle ruote posteriori, sopperendo così all’assenza, di base, della trazione integrale su Toyota CH-R.

Per finire, sono state inserite nuove minigonne laterali e una fascia posteriore con punte di scarico integrate. Per una CH-R customizzata che divide gli appassionati.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

911 Reimagined by Singer DLS Turbo, un'altra perla di restomod con una soluzione unica

Per la prima volta Singer abbina il raffreddamento ad acqua e quello ad aria, sul progetto Sorcerer da 700 cavalli

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio by Lavalle, il Suv diventa estremo

I render di Emiliano Lavalle reinterpretano il modello del Biscione in chiave radicale: carbonio a volontà, aerodinamica da corsa e interni unici