Suzuki Jimny Black Bison, tuning da Classe G

Wald International amplifica il design della piccola fuoristrada con una versione che ricorda la regina dell’offroad

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 15 febbraio 2019, 09:46 (Aggiornato il 15 febbraio 2019, 09:55)

Suzuki Jimny ha colpito nel segno anche con la sua ultima generazione. Conservando il design iconico, rilanciato con forme ancora più squadrate.

Wald International ha elaborato di fatto la pazza idea. Un tuning esagerato, chiamato Jimny Black Bison, che per “muscolarità” ricorda le imperiali Mercedes Classe G nelle edizioni più ardite.

Jimny, la prova di Auto

In scala ridotta ovviamente. Il tuner nipponico, specialista del colore nero, ha personalizzato con Led, nuova griglia, prese dora e parafanghi che coprono l’intero perimetro. Impossibile da non notare: c’è anche lo spoiler posteriore. Esagerata Jimny Black Bison lo è: prendere o lasciare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki Jimny "Lancia" by Damd, il fuoristrada dal look italiano

Il tuner giapponese reinterpreta l’icona off-road giapponese con un look ispirato alle Lancia storiche: nasce la Armata, concept off-road dal gusto rétro

Ferrari 412 Superfast by OMD, il restomod che sfida ogni logica

La one-off di Otsuka Maxwell Design: V12 moderno, cambio manuale a griglia e un livello di personalizzazione assoluto a 1,5 milioni di euro