Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Bugatti, partnership con CSR Racing 2

Il Marchio lancia una collaborazione con Zynga, azienda produttrice del famoso videogioco per telefonini: tre hypercar della Casa francese in esclusiva per una serie di sette eventi

Bugatti, partnership con CSR Racing 2

5 dic 2019

CSR Racing 2 è uno dei simulatori di guida più famosi e giocati al mondo, scaricato da milioni di utenti nel proprio telefono cellulare tramite l’apposito app store di Google. Oggi, Zynga Inc., l’azienda produttrice del videogame e leader nel settore dell’intrattenimento interattivo, lancia una serie di eventi in collaborazione con Bugatti, che nel 2019 ha festeggiato i 110 anni di vita.

TRE BUGATTI IN ESCLUSIVA

La serie “CSR2 Bugatti 110 ans” include in esclusiva tre hypercar del Marchio francese: la Chiron Super Sport 300, una delle auto di serie più veloci al mondo; La Voiture Noire, gioiello one-off con un prezzo di 11 milioni di euro; Centodieci, recentemente svelata dalla Casa di Molsheim e omaggio alla EB110, vettura di punta Bugatti tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta.

LE DICHIARAZIONI

Questo è il modo più vicino in cui un appassionato può arrivare a possedere una Bugatti senza doverne davvero acquistare una”, fa sapere Julian Widdows, vicepresidente di CSR2.

I giocatori di CSR2 potranno vedere le Bugatti in realtà aumentata, per un totale di sette eventi diversi lungo un periodo di otto settimane. E verrà promossa in una versione beta con la nuova funzionalità Showdown, ovvero giocatore contro giocatore.

Leggi anche: Bugatti, crossover o GT elettrica per i 'grandi' volumi

L’intrattenimento interattivo è il vero motore principale dell’entusiasmo della giovane generazione di oggi che ama le auto, e costituisce un modo eccezionale di stare in contatto con i fan di tutto il mondo”, ha affermato il Presidente di Bugatti, Stephan Winkelmann. “Siamo estremamente lieti che attraverso questa partnership con Zynga, i nostri appassionati abbiano l'opportunità di sperimentare tutte le nostre ultimissime auto sportive ed esclusive hyper Bugatti con CSR2”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test rivela i limiti della Tesla: la sfida Autopilot vs Lidar

Lo YouTuber Mark Rober mette a nudo le differenze

Car sharing autonomo, a Brescia test innovativi

Con veicoli elettrici che si muovono senza conducente. Un progetto innovativo per la mobilità sostenibile
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi