The Car of The Year 2024: Toyota C-HR

Ecco come e quando provare il nuovo crossover coupé della Casa giapponese

The Car of The Year 2024: Toyota C-HR

Pubblicato il 15 gennaio 2024, 07:46

Auto dell'Anno 2024, ormai ci siamo quasi. Il 26 febbraio, al Salone di Ginevra, i 59 giurati sceglieranno la vincitrice tra BMW Serie 5BYD SealKia EV9Peugeot E-3008Reanutl Scenic E-Tech ElectricToyota C-HR e Volvo EX30. E come ogni anno ci siamo organizzati per farvele vedere e provare... Anzi ci siamo fatti letteralmente in tre.

Quando provarle

So tre gli appuntamenti dove Auto espone quest’anno le finaliste: Milano, in Piazza Tre Torri a CityLife, dal 26 al 28 gennaio; Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio; Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio. Tre appuntamenti in cui la redazione di Auto sarà presente per raccontare le protagoniste in ogni dettaglio.

Come provare la Toyota C-HR

Ci si può prenotare in anticipo cliccando qui e compilando il form, oppure presentadosi direttamente al desk. Ma chi si iscrive online, avrà il vantaggio di non dover aspettare!

Venite numerosi, vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Design o tecnologia? Cosa premia davvero il Car of the Year nel 2026

Nel Car of the Year 2026 la sfida non è solo tra modelli, ma tra filosofie: quanto conta ancora il design e quanto pesa la tecnologia nel decretare l’Auto dell’Anno europea?

Car of the Year 2026 e mercato: vincere il premio fa vendere di più?

Il titolo di Auto dell’Anno è un riconoscimento di prestigio, ma quanto incide davvero sulle vendite? Dalla Fiat 127 alla Kia EV6, i numeri raccontano un legame meno scontato di quanto si pensi.