The Car of The Year 2024: Peugeot E-3008

È la prima elettrica di Stellantis sulla nuova piattaforma dedicata alle BEV. E ve la facciamo vedere e toccare, ecco come e quando

The Car of The Year 2024: Peugeot E-3008

Pubblicato il 15 gennaio 2024, 07:31

La Peugeot E-3008 si è guadagnata un posto tra le sette finaliste dell'Auto dell'Anno 2024. Il 26 febbraio sapremo chi tra BMW Serie 5BYD SealKia EV9Reanutl Scenic E-Tech ElectricToyota C-HR e Volvo EX30, oltre ovviamente alla francese del Leone, vincerà l'ambito premio che Auto organizza assieme ad altre 8 prestigione riviste internazionali del settore.

Quando e come vedere la Peugeot E-3008

Oramai è una consuetudine alla qual non rinunciamo. Come ogni anno, non solo esponiamo le sette finaliste in tre appuntamenti speciali, ma ve le facciamo anche provare. Il primo appuntamento è Milano, in Piazza Tre Torri a CityLife, dal 26 al 28 gennaio e la E-3008 vi aspetta in esposizione per essere guardata e toccata da vicino.

Poi, si replica a Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio e  Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio.

Venite numerosi, vi aspettiamo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Design o tecnologia? Cosa premia davvero il Car of the Year nel 2026

Nel Car of the Year 2026 la sfida non è solo tra modelli, ma tra filosofie: quanto conta ancora il design e quanto pesa la tecnologia nel decretare l’Auto dell’Anno europea?

Car of the Year 2026 e mercato: vincere il premio fa vendere di più?

Il titolo di Auto dell’Anno è un riconoscimento di prestigio, ma quanto incide davvero sulle vendite? Dalla Fiat 127 alla Kia EV6, i numeri raccontano un legame meno scontato di quanto si pensi.