The Car of The Year 2024: BYD Seal

La berlina elettrica è la prima cinese in finale. E noi ve la facciamo provare

The Car of The Year 2024: BYD Seal

Pubblicato il 11 gennaio 2024, 09:52

Il 26 febbraio, al Salone di Ginevra, la giuria composta da 59 giornalisti europei specializzati, eleggerà l'Auto dell'Anno 2024, il prestigioso premio - di cui Auto è tra gli organizzatori - che ogni anno incorona la migliore auto uscita sul mercato per design, teconologia, innovazione e rapporto qualità prezzo.

Tra le sette finaliste, diteci qui qual è la vostra preferita, per la prima volta c'è una cinese. È la BYD Seal, berlia elettrica che ha nel mirino lo strapotere Tesla nella sua categoria.

Come ogni anno, le protagoniste del Car Of The Year ve le facciamo provare in anteprima, in tre eventi speciali. Il primo è a Milano, in Piazza Tre Torri a CityLife, dal 26 al 28 gennaio.

Presto saprete come e quando iscrivervi ai test drive, continuate a seguirci!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Design o tecnologia? Cosa premia davvero il Car of the Year nel 2026

Nel Car of the Year 2026 la sfida non è solo tra modelli, ma tra filosofie: quanto conta ancora il design e quanto pesa la tecnologia nel decretare l’Auto dell’Anno europea?

Car of the Year 2026 e mercato: vincere il premio fa vendere di più?

Il titolo di Auto dell’Anno è un riconoscimento di prestigio, ma quanto incide davvero sulle vendite? Dalla Fiat 127 alla Kia EV6, i numeri raccontano un legame meno scontato di quanto si pensi.