Mazda CX-5, ecco come va su strada

Pochi ritocchi, ma di sostanza, per il SUV giapponese. Guarda qui il test completo

Pubblicato il 19 maggio 2022, 15:15 (Aggiornato il 19 maggio 2022, 15:47)

A 5 anni dal lancio, la Mazda CX-5 è cambiata solo dove serve, grazie a un aggiornamento di stlie e dotazioni che ne ha riammodenato il look.

Le novità del modello 2022

Design all'insenga della grinta che traspare dai nuovi fari a LED, incastonati della mascherina completamente ristilizzata.

L'abitacolo, inoltre, denota tanta attenzione all'ergonomia. A differenza di quello che fa la concorrenza, sul tunnel e sulla plancia restano tanti tasti fisci perché lo schermo dell'infotelematica non è touch, ma è facilmente navigabile tramite il rotore.

La Mazda CX-5 della nostra prova è la versione sportiveggiante Homura: guarda il video per il test completo

Potrebbe interessari

Mazda, gli annunci del nuovo e dell'usato sul listino

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Omoda Super Hybrid, all'insegna dell'efficienza

La nuova variante della Omoda 5 porta su strada un sistema elettrificato che assicura consumi molto contenuti e un’autonomia reale che può superare i mille chilometri. Vediamo come funziona

Citroen C5 Aircross, liscia o con la spina?

La nuova generazione della Citroën C5 Aircross offre un’ampia scelta di motorizzazioni: a confronto qui le versioni plug-in e mild-hybrid che rappresentano il cuore della proposta di questo modello. Uguali fuori, diverse nel comportamento. Ecco cosa cambia