Temi caldi
Sempre più i Costruttori offrono servizi aggiuntivi alla vendita della sola auto, opzioni che completano l'offerta delle vetture in gamma. L'auto elettrica ha aperto possibilità di offrirne di nuovi, che vanno dalla manutenzione ai sistemi di ricarca: ecco, Casa per Casa, come si articolano le varie proposte
Pasquale Di Santillo
20 ott 2020 (Aggiornato alle 10:28)
La Casa di Stoccarda ha messo sul mercato tre offerte per le wallbox di ricarica casalinga delle vetture elettriche e ibride plug-in in gamma.
La E-go Package che comprende l’Enel Box Station, la wallbox da 3,7 kW con installazione a cura di Enel Energia, 3 anni di garanzia e manutenzione inclusi a 1.235 euro con Iva
La E-go + Package con la Enel Box Station da 7,4 kW e stessi benefit della prima, a 1.435 euro con Iva
E infine E-go turbo Package, dove la Enel Box Station è quella da 22 kW, con i medesimi benefit delle prime due offerte, a 2.160 euro con Iva.
Per Smart elettrica e il Suv elettrico EQC, sopralluogo, installazione e wallbox da 3,7 kW sono incluse nel prezzo. Nel caso si scegliesse la colonnina più potente, il cliente paga la differenza a listino tra la colonnina da 3,7 kW e quella scelta per l’upgrade. Per la cronaca, ad oggi, tra Smart ed EQC, sono state montate oltre 2.000 wallbox con la Stella.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90