Temi caldi
Sempre più i Costruttori offrono servizi aggiuntivi alla vendita della sola auto, opzioni che completano l'offerta delle vetture in gamma. L'auto elettrica ha aperto possibilità di offrirne di nuovi, che vanno dalla manutenzione ai sistemi di ricarca: ecco, Casa per Casa, come si articolano le varie proposte
Pasquale Di Santillo
20 ott 2020 (Aggiornato alle 10:28)
I clienti di vetture ibride plug-in ed elettriche dei marchi del Gruppo tedesco hanno in dotazione, oltre al cavo di emergenza (quello con presa Schuko), un cavo di ricarica pubblica monofase (per le plug-in) o trifase (per le elettriche) dotato di connettore di tipo 2, utilizzabile sulle colonnine pubbliche o sulle wallbox BMW e Mini. A loro, fino al 31 dicembre 2020, viene proposta la wallbox Plus BMW o Mini a 700 euro (Iva compresa) e un pacchetto di installazione casalinga con sopralluogo e posa in opera a 599 euro (con Iva). Sono esclusi i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico . Le wallbox BMW o Mini hanno una potenza di carica di 7,5 kW (monofase) e 22 kW (trifase). Più avanti arriverà un’offerta “tutto incluso” (wallbox più installazione domestica) per i noleggiatori.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90