Temi caldi
Il suv compatto, ibrido plug-in o full hybrid, apre le prenotazioni (da confermare con l'ordine) e propone gratuitamente uno dei tre pacchetti tra Winter, Service e Home Pack
Fabiano Polimeni
14 lug 2023
Toyota non svela ancora il listino prezzi ma apre la raccolta delle prenotazioni, destinata agli automobilisti che per primi vorranno mettersi al volante del nuovo C-HR.
Il suv è cambiato in modo radicale e si presenta sul mercato italiano in tre allestimenti e tre alternative di motorizzazione.
Registrando il proprio interesse sul sito di Toyota Italia e depositando un acconto di 250 euro (rimborsabili in caso di ripensamento) si accede a una sorta di priorità all'acquisto.
Le scelte effettuate in questa fase di prenotazione sono modificabili, così se il deposito è su una Toyota C-HR full hybrid in allestimento Trend ma, in seguito, prima di finalizzare l'ordine, si cambiasse idea per una versione ibrida plug-in o un allestimento differente, i vantaggi abbinati all'aver prenotato il suv resterebbero.
Sono tre, in particolare, i servizi o accessori selezionabili gratuitamente. Il Winter Pack ha un valore di 2.190 euro e offre, a chi prenota C-HR, un set di cerchi da 18 pollici gommati con delle Yokohama invernali.
In alternativa si può scegliere il Service Pack, che comprende la manutenzione ordinaria presso la rete Toyota (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) per 4 anni o 60 mila chilometri: il valore economico è di 1.320 euro.
Terza opzione, riservata a chi preferirà C-HR ibrida plug-in, l'Home Pack. Vale 1.980 euro il Wallbox Enel X Way da 7,4 kW e la sua installazione gratuita.
La prenotazione del suv è aperta sulle motorizzazioni full hybrid 1.8 litri 140 cavalli, 2 litri full hybrid 198 cavalli e sulla 2 litri plug-in hybrid da 223 cavalli. Gli allestimenti tra cui scegliere sono Trend (cerchi da 18", strumentazione e infotainment con navigatore da 12,3 pollici di serie), Lounge (cerchi da 19", tetto panoramico in aggiunta) o GR Sport.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90