Chevrolet Bolt Euv, nuovo teaser delle piccola elettrica

Attesa per il prossimo anno sarà la prima auto elettrica con il Super Cruise la guida assistita avanzata di 2° livello di GM

Chevrolet Bolt Euv, nuovo teaser delle piccola elettrica

Francesco ForniFrancesco Forni

17 dic 2020

Provaci ancora Bolt. Non è un invito  rivolto all’incredibile ex velocista giamaicano, si tratta del secondo tentativo per la elettrica compatta di General Motors.

Chevrolet Bolt Euv sta per arrivare, e la Casa ha pubblicato una nuova immagine, dopo quella, che vi proponiamo qui sotto, che anticipava la plancia, completamente rinnovata.

Chevrolet mostra parzialmente lo sguardo: il gruppo ottico anteriore sinistro: ovviamente i fari diurni sono a LED. Le forme sono più affilate.

Super Cruise sulla EV

La produzione dovrebbe iniziare per l’estate 2021. La gemella di Buick Velite 7 riservata al mercato cinese, sarà la prima elettrica di GM a proporre il Super Cruise, la guida assistita avanzata di 2° livello del Gruppo.

Non sono state comunicate la capacità delle batterie e l’autonomia che nell’ultimo aggiornamento della versione uscente era salita a 417 chilometri.

Joe Biden, la storia d'amora con la sua Chevrolet Corvette

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sfida al deserto del Sahara con l'Audi SQ6

Le auto elettriche sono a prova dei percorsi più estremi? Il Suv dei quattro anelli ha dimostrato che...

Lexus LS Concept: l’ammiraglia diventa un minivan a sei ruote

Il numero uno dell’azienda Akio Toyoda conferma: “Non è un esercizio di stile, diventerà realtà”