Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

1000 Miglia Green, prima edizione a La Pista

Presso il Centro di Guida Sicura Aci Vallelunga, nella città metropolitana di Milano, il debutto della tre giorni dedicata al mondo delle auto elettriche. Sponsor Il Centro, che schiera un team d'eccezione sulla Nissan Leaf: Luca Talotta e Alessandro De Rose

1000 Miglia Green, prima edizione a La Pista

19 set 2019

Pronti per il weekend tra il 27 e il 29 settembre: ad Arese (Milano) andrà in scena la prima edizione della 1000 Miglia Green. La cornice della giornata conclusiva sarà uno scenario storico per il mondo dell’automotive, La Pista, Centro di Guida Sicura Aci Vallelunga.

TEAM D’ECCEZIONE

In occasione della manifestazione, dedicata come è chiaro nel nome al mondo dell’elettrico, la struttura Il Centro ha deciso di sostenere un team d’eccezione che si posizionerà a bordo della Nissan Leaf – sponsorizzata Il Centro -: Luca Talotta, giornalista e blogger riconosciuto come uno dei Top Italian Green Influencers premiati da Greenstyle, sarà al volante della vettura con al suo fianco Alessandro De Rose, unico atleta azzurro dell’High Diving e medaglia di bronzo ai Mondiali di nuoto 2017.

ACI Vallelunga, a scuola di sicurezza con Nissan

CERTIFICATO LEED GOLD

La 1000 Miglia Green partirà da Brescia venerdì 27, passando per piazza Gae Aulenti a Milano e con il traguardo fissato per il giorno 29 sul circuito de La Pista. È un’occasione di sponsorizzazione e sostegno della mobilità sostenibile, da parte del mall di Arese che è già certificato LEED® Gold, programma di certificazione volontario che viene applicato alle strutture sia commerciali che residenziali che portino avanti una politica ecosostenibile in tutto il loro ciclo vitale.

L’appuntamento è per il 27 settembre a Brescia e per il 29 a La Pista, insieme a Il Centro e al mondo delle auto elettriche.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV5 è pronto per l'Europa: tante attenzioni alla vita a bordo

E' la vivibilità interna, i dettagli legati al comfort dei sedili, la modularità degli interni il valore aggiunto di un suv elettrico interessante anche nel design

Biocarburanti, BMW Italia ed Eni insieme per una transizione tecnologicamente neutra

Non solo elettrico per la transizione verde, che dovrà prevedere uno spazio anche per i combustibili non di origine fossile, come il biodiesel. I punti dell'accordo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi