Kia Seltos, il nuovo Suv globale sta per debuttare

Design aggiornato, proporzioni più nette e firma luminosa Star Map per una presenza più definita
Kia Seltos, il nuovo Suv globale sta per debuttare

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 3 dicembre 2025, 08:44

Kia Seltos, il Suv globale del Marchio coreano, entra nella fase finale di lancio grazie ai primi teaser. L’anteprima mondiale è programmata per il 10 dicembre con contenuti dedicati allo sviluppo.

Design maturo

La seconda generazione evolve la figura del Suv globale con proporzioni più nette. La filosofia Opposites United indirizza superfici pulite e profili scolpiti per un’immagine solida e dinamica.

Il frontale adotta la firma luminosa Star Map per una lettura immediata. La parte posteriore integra linee orizzontali e verticali con un’impronta uniforme.

Soluzioni tecniche

La definizione dei volumi privilegia una struttura compatta. Le maniglie a filo migliorano il flusso dell’aria e ampliano la percezione formale.

La gamma comprende X-Line e GT-Line con molte tinte per una configurazione ampia. Ogni allestimento introduce elementi specifici per differenziare la proposta.

Dettagli e allestimenti Seltos

Kia Seltos debutterà nella presentazione digitale del 10 dicembre trasmessa sul canale ufficiale. Nell'evento saranno mostrati approfondimenti dedicati al design.

La Casa intende consolidare la presenza nel segmento più competitivo con una strategia focalizzata su uno stile definito.

Potrebbe interessarti: Auto 2035, verso il riesame del Green Deal: i 5 punti chiave per Acea

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bentley celebra Rembrandt, Vermeer e Van Gogh con 3 pezzi unici

I maestri olandesi omaggiati con la Dutch Masters Collection: tre interpretazioni artistiche della Continental GT

ACI 120 anni la mostra che racconta l’Italia in movimento

La Galleria Caracciolo esibisce auto storiche, documenti e interpretazioni che illustrano l’identità dell’automobilista italiano