Furgoncino con slitta di Babbo Natale fermato dai Carabinieri

In provincia di Padova un uomo è stato fatto scendere dal veicolo ed è stato costretto a sganciare la slitta

Furgoncino con slitta di Babbo Natale fermato dai Carabinieri

Pubblicato il 17 dicembre 2024, 10:36

Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, il detto non vale per le Forze dell'Ordine di Montegrotto Terme, in provincia di Padova, che non hanno lasciato passare in strada...una slitta di Babbo Natale. In realtà il veicolo era un furgoncino trasformato per le feste, con tanto di luci e decorazioni.

Natale con Auto: l’abbonamento annuale al 50%

Babbo Natale fermato dai Carabinieri

Mentre era accostato a bordo strada, una pattuglia dei Carabinieri ha fermato il veicolo, contestando una serie di irregolarità. Il furgoncino regolarmente autorizzato dalla Polizia locale di Montegrotto e dal Comune, stava partecipando a un tour organizzato dai genitori degli alunni per visitare le case della zona e distribuire doni natalizi. Ancora non è chiaro il motivo, ma i militari hanno ritenuto necessario bloccare il mezzo, far scendere il conducente e rimuovere la slitta motorizzata. Al guidatore non è stata inferta nessuna multa e il furgone risultava conforme al regolamento comunale. Ma allora perché è stata rovinata la festa ad adulti e bambini che aspettavano solo Babbo Natale?

Come trasportare l'albero di Natale in auto? Ecco le regole da seguire

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dacia fa +3% nel 2025 e prepara 3 novità di prodotto

Una citycar elettrica idonea per essere una E-car, l'ibrido sulla Sandero e il modello di segmento C vedranno la luce nei prossimi mesi

Hyundai: addio piccola i10, avanti Ioniq 3

La produzione nello stabilimento turco di Izmit si conclude per consentire le operazioni di adeguamento della linea alla produzione dell'elettrica, dall'estate