Milano, minicar elettriche a fuoco: cosa è successo

Ad essere state bruciate nell'area di sosta di Enilive sono state le Xev Yoyo e un furgone

Milano, minicar elettriche a fuoco: cosa è successo

Pubblicato il 31 ottobre 2024, 15:50

Continuano gli incendi di auto, ma questa volta non siamo a Roma, spesso epicentro di tali atti vandalici, bensì a Milano, precisamente ad Assago. Protagoniste sono delle minicar elettriche e un furgone, le quali sono andate in fiamme nell'area di sosta di Enilive.

Le minicar bruciate

Le fiamme hanno inghiottito le vetture – 24 totali, di cui 23 erano le minicar – nella notte fra il 30 e il 31 ottobre. Fortunatamente sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno lavorato incessantemente dalle 3:30 per quattro lunghe ore per poter spegnere l'incendio. Attualmente ci sono delle indagini per verificarne le cause. Intanto, le auto distrutte dal rogo sono delle Xev Yoyo a due posti, che vengono utilizzate per il car sharing della città.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jeep Compass e-Hybrid Plug-in, ordini aperti: i prezzi di Altitude e First Edition

E' disponibile la Compass con batteria da 17,9 kWh, per un'autonomia di marcia in elettrico di oltre 90 km. Le dotazioni di serie dei due allestimenti

Kia Niro restyling: volto da EV, resterà solo ibrida?

Le prime anticipazioni dal mercato coreano svelano i cambiamenti di stile e quelli all'interno. Possibile una specializzazione della gamma sui motori ibridi