La Casa dell'Ovale Blu ha messo in palio un esemplare dell'iconico fuoristrada attraverso un concorso lanciato sui social
06.10.2024 ( Aggiornata il 06.10.2024 07:31 )
La figura leggendaria del Sasquatch, conosciuta anche come Bigfoot, ha affascinato l’immaginario collettivo per decenni. Per celebrare questo mito, Ford ha creato il Bronco Sasquatch Searcher, un veicolo speciale progettato per aiutare un fortunato vincitore a intraprendere la caccia alla misteriosa creatura. Questo esclusivo suv nasce sulla base del Bronco Badlands Sasquatch a due porte e sarà assegnato attraverso un concorso, lanciato sulla pagina Instagram ufficiale di Ford Bronco.
Il concorso, lanciato lo scorso 25 settembre, invita i partecipanti a risolvere una serie di indizi nascosti sul web (social media e Reddit), ma anche in luoghi specifici conosciuti per i presunti avvistamenti di Bigfoot. Saranno inoltre disponibili segnali stradali e poster che indicheranno ai fan i numeri di telefono da contattare per svelare ulteriori indizi. I partecipanti che riusciranno a seguire le tracce potranno vincere il Bronco Sasquatch Searcher. L'iniziative offre a tutti i partecipanti, quindi, l’opportunità di cimentarsi in una vera caccia al tesoro, con la possibilità di vincere un veicolo iconico che rappresenta anche un omaggio alla cultura dell'esplorazione e dell’avventura. Anche chi non vincerà, comunque, potrà aggiungere il pacchetto Sasquatch su qualsiasi versione del Bronco e su alcuni modelli del Bronco Sport del 2025.
Questo veicolo unico nel suo genere include una serie di modifiche progettate appositamente per l'avventura. Oltre alle caratteristiche tipiche del Bronco, come la robustezza e le capacità off-road, il Sasquatch Searcher si distingue per un rivestimento mimetico, pensato per integrarsi nell’ambiente durante le battute di ricerca. Il Suv è anche equipaggiato con una barra luminosa montata sul tetto e luci aggiuntive sul cofano, ideali per esplorazioni notturne. Tra gli altri elementi distintivi, telecamere aggiuntive anteriori e posteriori con schermi per monitorare l’ambiente circostante, interni personalizzati per garantire comfort durante le lunghe sessioni di ricerca e un pratico tendalino con sedie da campeggio per pause in mezzo alla natura.
Link copiato