Audi alla Maratona dles Dolomites - Enel con una flotta elettrica

Audi alla Maratona dles Dolomites - Enel con una flotta elettrica

Continua la partnership tra l'azienda tedesca e l'evento, che si svolgerà su tre diversi percorsi. Le auto messe a disposizioni saranno 12, tra Q4 e-tron, Q8 e-tron e SQ6 e-tron

di Redazione

03.07.2024 ( Aggiornata il 03.07.2024 16:56 )

Prosegue la collaborazione tra Audi e l’Alta Badia: alla 37esima Maratona dles Dolomites – Enel, l'azienda automobilistica affiancherà la tradizionale Granfondo che si terrà domenica 7 luglio. La partnership tra il marchio tedesco e la Maratona dles Dolomites è parte integrante delle strategie del territorio per sostenere niziative che valorizzano la regione e promuovono uno stile di vita sano.

Audi RS Q8 performance, fatti più in là RS Q8

Mutatio, verso una mobilità più green

L’evento proporrà tre differenti percorsi, ciascuno con caratteristiche uniche di percorrenza e dislivello, attraversando sette Passi storici del ciclismo: Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo, Falzarego, Giau e Valparola. Il tema centrale di questa edizione, Mutatio, si focalizza sulla metamorfosi capace di generare un cambiamento verso la natura. 

Una flotta di vetture elettriche

Audi contribuirà attivamente alla transizione verso l’era elettrica fornendo una flotta di 12 modelli elettrificati, tra cui 6 vetture full electric come Audi Q4 e-tron e Audi Q8 e-tron, che seguiranno la gara come supporto logistico. Durante l’evento, gli 8mila partecipanti provenienti da 89 Paesi avranno l’opportunità di scoprire da vicino il SUV full electric Audi SQ6 e-tron, esposto nel Maratona Village.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese