Skoda Karoq, arriva un altro diesel 2 litri

Il livello di potenza superiore è disponibile anche con trazione anteriore e cambio DSG 7 marce. Skoda rivolge l'attenzione al mondo flotte e dei professionisti con il C-suv Karoq

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 3 giugno 2024, 17:26

Skoda Karoq amplia l'offerta in chiave diesel, con l'introduzione della motorizzazione 2.0 TDI 150 cavalli due ruote motrici. Già disponibile in configurazione 4x4 e cambio DSG 7 marce, il livello di potenza superiore del 2.0 Tdi arriva con la soluzione della trazione anteriore. È la terza unità diesel a listino, vista la presenza del 2.0 Tdi 115 cavalli ma con cambio manuale.

Karoq 150 cavalli due ruote motrici Tdi è disponibile in tutti gli allestimenti. Oltre alla riduzione parziale del consumi (5,1 lt/100 km contro i 5,6 lt dichiarati dal 2.0 Tdi 4x4), beneficia di un listino 3.050 euro meno caro.

Skoda Karoq orientato a flotte e professionisti

Selection, Executive, Style e SportLine sono gli allestimenti previsti per il suv di segmento C. Centrale per l'offerta a un pubblico di clienti professionisti e flotte è Skoda Karoq Executive. Rispetto al livello d'ingresso Selection, già con gli Adas quali il cruise control e il mantenimento attivo di corsia, aggiunge la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e con funzione anticollisione.

Compresa nel prezzo, su Karoq Executive, è anche la vernice metallizzata, oltre all'infotainment da 8 pollici con servizi connessi Skoda. Non manca il Virtual Cockpit da 10,2 pollici.

Il listino di Karoq 2.0 Tdi 150 cavalli due ruote motrici, con cambio DSG 7 marce di serie, parte da 36.700 euro. L'allestimento Executive si posiziona a 38.900 euro, Style a 40.550 euro, SportLine a 41.750 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I giovani vogliono ancora prendere la patente? Come cambia il rapporto con l’auto nel 2025

La domanda è sempre più frequente: i giovani vogliono ancora prendere la patente? Tra mobilità intermodale, costi elevati, viaggi low cost e consumi sostenibili, il traguardo dei 18 anni sta cambiando forma e significato

Le 10 multe più assurde mai date in Italia

Le multe più assurde mai date in Italia raccontano un mix di equivoci, regole ignorate e controlli inflessibili: ecco i casi più incredibili che hanno fatto discutere guidatori e istituzioni