Leasys Re-Use, il noleggio conveniente sulle auto usate

Re-Use è l'alternativa al noleggio di un'auto nuova e promette ai privati un risparmio medio fino al 25%. La flotta è quella dei modelli Leasys di rientro a fine ciclo di noleggio presso le aziende

Leasys Re-Use, il noleggio conveniente sulle auto usate

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 17 aprile 2024, 09:01

Ancora un'opzione in più, rivolta ai privati, per accedere al noleggio auto a costi contenuti e fruire di un'alternativa all'aquisto dell'auto.

Leasys amplia l'offerta e propone Re-Use, in quella che è una soluzione di noleggio su auto usate, ex noleggio delle flotte aziendali fornite da Leasys. Modelli perlopiù ibridi (mild e non solo) ma anche elettrici, che proseguono il loro ciclo vitale dopo aver concluso il "servizio" a noleggio dei clienti aziendali. 

Un dettaglio che porta sul mercato del noleggio veicoli recenti, essendo il tipico canone aziendale su 36 mesi di impegno e spesso 45mila chilometri.

Le offerte di noleggio Leasys sull'usato

Il risparmio promesso da Leasys Re-Use rispetto al noleggio di un'auto nuova arriva fino al 25%. Alcuni esempi: Fiat Panda mild hybrid è proposta ai privati a 344 euro al mese, iva inclusa e con anticipo zero. L'impegno: 36 mesi e 45.000 km compresi nel canone. I servizi sono quelli tipici del noleggio, coperture che spaziano dall'assicurazione RCA al furto e incendio, proseguendo con manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione dei danni, assistenza stradale.

Non solo citycar ma anche modelli come Jeep Renegade 4Xe ibrida plug-in, proposta a 556 euro al mese e senza anticipo. Oppure, Jeep Compass 4xe a 569 euro al mese o, ancora, la Fiat 500 mild hybrid a 351 euro.

Mi compro l'auto su Amazon: Hyundai è il primo Marchio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tiger Eight: anatomia tecnica ed emozionale di un SUV che ridefinisce l’esperienza di guida

La Tiger Eight nasce come manifesto della nuova generazione di veicoli del brand Tiger, un SUV che fonde un’anima sportiva proveniente dal passato con una visione tecnologica che guarda dritto al futuro. È una vettura pensata per chi desidera il piacere di guida totale, non solo attraverso la potenza e le prestazioni, ma anche mediante un ecosistema di funzioni intelligenti, un design imponente e un abitacolo progettato per essere un luogo da vivere. L’obiettivo è creare un’esperienza che non si limita a spostare il conducente da un punto all’altro, ma eleva ogni viaggio a un livello superiore, coerentemente con il claim Elevate Your Dream

Pacchetto Automotive 2035, Tovaglieri: "Una presa in giro"

L'europarlamentare della Lega, componente della commissione Industria, è intervenuta nel dibattito sull’automotive in occasione della sessione plenaria del Parlamento UE criticando aspramente le decisioni finali