Subaru Outback Geyser, da viaggio e da outdoor

L'ammiraglia della Casa delle Pleiadi arriva con un allestimento che mette d'accordo chi cerca comfort e praticità

Subaru Outback Geyser, da viaggio e da outdoor

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 12 aprile 2024, 11:22

Subaru Outback Geyser, allestimento dal nome esotico per uno dei modelli che incarna al meglio lo spirito della Casa delle Pleiadi.

Arriva sul mercato, già ordinabile a un prezzo da 54.450 euro, Outback Geyser, versione dell’ammiraglia wagon lunga 4,87 metri, che piglia due piccioni con una fava. Puntando a offrire comfort e qualità outdoor: auto da lavoro, viaggio e da tempo libero.

Dall’allestimento 4Dventure riprende: mancorrenti sul tetto con dettagli Green e capacità di carico maggiorata, protezione paraurti anteriore e posteriore Gloss Black, retrovisori e Antenna a pinna di squalo Crystal Black, cerchi in lega di alluminio da 18’’.

Potrebbe interessarti: Subaru Outback 2.5i, la prova di Auto

Dotazione speciale per la Outback Geyser

Si distingue all’esterno per: spoiler e finitura posteriori Crystal Black, paraspruzzi anteriori e posteriori, protezioni portiere e protezione paraurti posteriore in resina.

In abitacolo spiccano: sedili in pelle Nappa Nera, funzione di memorizzazione del sedile conducente e specchietto retrovisore, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente automaticamente con funzione inclinazione in retromarcia, sistema audio con 11 altoparlanti Harman Kardon, subwoofer e amplificatore a 8 canali, telecamera anteriore e laterale e tetto apribile elettricamente in cristallo con funzioni di scorrimento e inclinazione.

Potrebbe interessarti: Subaru sceglie Panasonic per le batterie delle sue auto elettriche 

Nessun problema quando il tempo fa le bizze ci sono: tappeti anteriori e posteriori waterproof, vasca baule bassa waterproof, e protezione baule sedili posteriori.

Presenti anche il sistema audio Harman Kardon e il tetto apribile, si completano con i funzionali mancorrenti sul tetto con capacità maggiorata.

La meccanica è “garantita” dal il motore boxer da 2,5 litri a iniezione diretta da 169 cavalli, la trazione integrale Symmetrical AWD e il cambio automatico CVT Lineartronic. Completa la dotazione di ADAS con il pacchetto EyeSight, che offre sistemi di assistenza alla guida di secondo livello.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Subaru nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren Artura Spider MCL39, c'è un titolo mondiale da celebrare

L'edizione speciale replica i colori della monoposto che ha vinto i campionati di F1. Una realizzazione MSO in tiratura limitatissima e per clienti selezionati

De Tomaso, la linea di scarico di Italtecnica Engineering è un'opera d'arte

Il motore V12 non si limita a sviluppare condotti di uguale lunghezza su entrambe le bancate, crea una linea estremamente complessa di collettori