Suzuki è partner ufficiale del 74esimo Festival di Sanremo

Per un altro anno Suzuki è l'Auto dell'evento musicale più celebre d'Italia che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024

Suzuki è partner ufficiale del 74esimo Festival di Sanremo

Pubblicato il 19 gennaio 2024, 09:14

Continua il legame tra Suzuki e il Festival di Sanremo: l'azienda giapponese è pronta per la 74esima edizione dell'evento, programmato dal 6 al 10 febbraio 2024. Il marchio è sponsor ufficiale dell'attesissimo festival che si terrà come di consueto al Teatro Ariston. 

Suzuki Jimny, DAMD la trasforma in Lancia Delta e R5 Turbo

Passione italiana e passione Suzuki

"Suzuki scelta come Auto del Festival di Sanremo", ha commentato Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, "ci permette da un lato di supportare la passione italiana per la grande musica e dall'altro di presentare la passione di Suzuki per l'innovazione tecnica che dà vita a prodotti vicini alle esigenze delle persone. Faremo tutto ciò divertendoci, come da DNA delle auto Suzuki, insomma, il massimo. La musica rappresenta un'arte in cui creatività e fantasia spingono gli autori e gli interpreti a rompere gli schemi predefiniti, sperimentando nuove forme di espressione per donare emozioni intense agli ascoltatori e agli spettatori. Analogamente, i designer e i tecnici Suzuki affrontano le sfide tecnologiche e la progettazione dei nuovi modelli".

Suzuki Vitara e S-Cross Hybrid Yoru: il fascino della notte

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Batterie agli ioni di sodio, Catl inizia la sperimentazione sulle auto

La composizione chimica dà vantaggi per i costi inferiori, la maggiore sicurezza in caso di danneggiamento e prestazioni di ricarica e capacità a basse temperature

30 gennaio: corteo a Roma: modifiche alla viabilità e linee bus deviate

Viabilità Roma 31 gennaio: percorso da Piazzale Ugo La Malfa a Piramide. Possibili deviazioni bus e chiusure temporanee al traffico