Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

L'evento ha visto diverse esibizioni sul Misano World Circuit e piloti storici al volante di vetture Gruppo A dell'epoca. Juha Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo

Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

Pubblicato il 19 ottobre 2023, 09:53

Il marchio Eberhard & Co. è stato tra i protagonisti della ventunesima edizione di Rallylegend, un importante evento nel mondo del rally, tenutosi a San Marino dal 12 al 15 ottobre. La Maison svizzera ha partecipato come sponsor e Official Timekeeper e ha patrocinato il "30° JUHA KANKKUNEN ANNIVERSARY - EBERHARD & CO. LEGEND EVENT" in onore del campione Juha Kankkunen.

Toyota, Morizo tra l'automatico sportivo DAT e il futuro Celica

L'evento

L'evento si è svolto in tre tappe, con spettacolari esibizioni sul Misano World Circuit e sulla prova "The Legend". Kankkunen è stato affiancato da cinque piloti del Campionato Mondiale del 1993, ciascuno al volante delle vetture Gruppo A dell'epoca, tra cui l'Ambassador Eberhard & Co. Miki Biasion.

Piloti e trionfi

Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo Champion V della collezione Eberhard & Co. Miki Biasion, Ambassador della Marca, è stato celebrato in occasione dei 40 anni dalla sua vittoria in sei rally e nei Campionati italiano ed europeo, nonché dei 35 anni dalla conquista del Campionato del Mondo. Ha guidato una Ford Escort Cosworth e indossato un cronografo Chrono 4 Pards, dedicato ai 75 anni di Tex Willer.

Inoltre, Eberhard & Co. ha consegnato due Tazio Nuvolari Desk Clock all'equipaggio vincitore nella categoria Classic: Antonio "Tony" Cairoli, nove volte campione mondiale di motocross e Eleonora Mori, alla guida di una Subaru Impreza 555 Best, precedentemente di Colin McRae.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tiger Eight: anatomia tecnica ed emozionale di un SUV che ridefinisce l’esperienza di guida

La Tiger Eight nasce come manifesto della nuova generazione di veicoli del brand Tiger, un SUV che fonde un’anima sportiva proveniente dal passato con una visione tecnologica che guarda dritto al futuro. È una vettura pensata per chi desidera il piacere di guida totale, non solo attraverso la potenza e le prestazioni, ma anche mediante un ecosistema di funzioni intelligenti, un design imponente e un abitacolo progettato per essere un luogo da vivere. L’obiettivo è creare un’esperienza che non si limita a spostare il conducente da un punto all’altro, ma eleva ogni viaggio a un livello superiore, coerentemente con il claim Elevate Your Dream

Pacchetto Automotive 2035, Tovaglieri: "Una presa in giro"

L'europarlamentare della Lega, componente della commissione Industria, è intervenuta nel dibattito sull’automotive in occasione della sessione plenaria del Parlamento UE criticando aspramente le decisioni finali