EVO7, Suv a 7 posti a prezzo speciale

Lungo 4,8 metri offre una dotazione completa, un solo motore a benzina, ma rappresenta una offerta speciale...

EVO7, Suv a 7 posti a prezzo speciale

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 25 settembre 2023, 10:49 (Aggiornato il 25 settembre 2023, 09:52)

Altro giro altro modello per il Gruppo DR Automobiles. Arriva Evo7 un grande Suv del Segmento D di uno dei Marchi dell’imprenditore Massimo Di Risio.

Punta, al pari degli altri modelli, su un alto rapporto dotazioni/prezzo.

Evo7 è lungo 4,79 metri, largo 1,87 m e alto 1,75 metri, con un passo di 281 centimetri è disponibile in configurazione a 6 e 7 posti, con una capacità di bagagliaio che va da 230 a 1.900 litri in base alla disposizione dei sedili.

Evo7 punta sulla quantità. C'è tutto o quasi di serie

Il motore di questo sport utility è il noto benzina quattro cilindri di 1.5 litri, che eroga 174 cavalli e 288 Nm di coppia, non certo sovradimensionato rispetto alla stazza di Evo7, che non esagera comunque con un peso di 1.605 kg.

Il consumo dichiarato è di 7,4 litri/100 km, per una percorrenza di 13,5 km/litro e una autonomia di teorica di circa 780 chilometri avendo il serbatoio di benzina una capacità di 58 litri.

Non ci sono accessori a richiesta, a parte i quattro colori esterni, bianco, blu, nero e rosso. La dotazione comprende la plancia digitale per strumentazione con display da 10 pollici e infotainment da 12,3, compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, cambio automatico, climatizzatore automatico, sedili elettrici (anteriori riscaldabili) e in ecopelle e tetto apribile.

Pezzo forte, il prezzo, da 29.900 euro, esclusa IPT e immatricolazione, a 32.900 euro per la Evo7 a sette posti.

Potrebbe interessarti: Londra fa slittare il blocco benzina-Diesel al 2035? La retromarcia... avanza

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren Artura Spider MCL39, c'è un titolo mondiale da celebrare

L'edizione speciale replica i colori della monoposto che ha vinto i campionati di F1. Una realizzazione MSO in tiratura limitatissima e per clienti selezionati

De Tomaso, la linea di scarico di Italtecnica Engineering è un'opera d'arte

Il motore V12 non si limita a sviluppare condotti di uguale lunghezza su entrambe le bancate, crea una linea estremamente complessa di collettori