Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lynk & Co e ALD Automotive per il noleggio auto

Una gamma di soluzioni per i privati per una mobilità più flessibile

Lynk & Co e ALD Automotive per il noleggio auto

Francesco ForniFrancesco Forni

18 set 2023

ALD Automotive I LeasePlan ha lanciato con Lynk & Co un servizio di noleggio a lungo termine per i privati in 7 Paesi europei: Germania, Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

Si tratta di una gamma di soluzioni per i privati per una mobilità più flessibile. L’offerta consente ai clienti di beneficiare dei modelli Lynk & Co 01 per periodi di tempo più lunghi.

La nuova opzione permette di personalizzare la propria mobilità, potendo scegliere tra periodi di 3, 4 o 5 anni e pacchetti di percorrenza che vanno dai 10mila ai 40mila chilometri.

Per la durata del contratto, il noleggio è gestito da ALD Automotive I LeasePlan, che sta anche lavorando all’implementazione di un’offerta completamente digitale.

Potrebbe interessarti: Lynk&Co 08, il Suv ibrido plug-in si prepara per l'Europa 

Lynk & Co e ALD, al via la partnership

Annie Pin, CEO di ALD Automotive I LeasePlan, ha dichiarato:

Siamo lieti di ampliare la nostra proficua collaborazione con Lynk & Co attraverso il lancio di questa innovativa offerta di noleggio dedicata ai privati. Condividiamo l’impegno comune nell’accelerare la rivoluzione della mobilità elettrica, con la mission di guidare privati e imprese verso un mondo più sostenibile e connesso. In tale scenario, siamo convinti che offrire ai clienti una maggiore flessibilità contribuirà a incoraggiare l’adozione su larga scala di soluzioni all’avanguardia, più al passo con i tempi”.

Alain Visser, CEO di Lynk & Co, h aggiunto:

Questa soluzione, nuova e competitiva, permette alla nostra community di avere accesso ai nostri mezzi premium partendo da un prezzo accessibile. Non solo quindi si adatta a diversi budget, ma sottolinea anche l’impegno di di Lynk & Co verso i nostri soci, rispettando le loro necessità con un occhio sempre attento alla sostenibilità.”

Potrebbe interessarti: Rom-e, iscriviti qui per partecipare gratis ai 4 talk sulla sostenibilità 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

E se Beppe Sala si dimettesse? Quale futuro per l’automotive a Milano

Tra indagini e tensioni politiche, la domanda non è più tabù. Ma cosa cambierebbe davvero per la mobilità e l’industria dell’auto nella capitale economica del Paese?

Toyota Corolla da 2 milioni di km: la leggenda che non si è mai fermata

Graeme Hebley ha percorso 2 milioni di chilometri con la sua Toyota Corolla del 1993 senza mai cambiare motore né trasmissione. Ecco perché l’affidabilità conta
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi