Lancia, showroom di lusso per il "Rinascimento" del marchio

Sono già 40 i concesisonati che hanno adottato la nuova Corporate Identity, con arredi di pregio e con vetture esposte come fossero in un museo

Pubblicato il 4 agosto 2023, 11:35

Lancia sta vivendo una fase di forte rinnovamento: grazie già a 40 concessionari si avvia verso una totale trasformazione in un marchio premium di alta fascia, con i punti vendita che hanno adottato la nuova Corporate Identity. Si tratta di una configurazione dell'ambiente progettata con attenzione ai dettagli, riflettendo i pilastri fondamentali del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.

Assemblata la prima nuova Lancia Ypsilon a Saragozza

Lusso e italianità

I nuovi showroom, veri e propri "Casa Lancia", si presentano eleganti e accoglienti, rappresentando un'esperienza premium per i clienti. Gli spazi dedicati riflettono i valori del marchio, con arredi di pregio e un'atmosfera di "home feeling" italiana. La collaborazione con Cassina, eccellenza del Made in Italy, dimostra l'impegno di Lancia per l'italianità, l'innovazione e il rispetto per l'ambiente. La nuova Brand Experience si mostra come uno showroom immersivo, dove le vetture sono esposte come fossero opere d'arte e dove il cliente può configurare il modello desiderato con l'assistenza di un esperto Lancia. 

Lancia, la concept Pu+Ra HPE scende in strada con il CEO Napolitano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri