Quanto costa un tour in Lamborghini?

La Casa automobilistica italiana, in occasione del 60esimo anniversario, ha organizzato un tour mozzafiato della Toscana per appassionati di auto di lusso da ogni parte del mondo

Quanto costa un tour in Lamborghini?

Pubblicato il 19 luglio 2023, 12:04 (Aggiornato il 19 luglio 2023, 15:06)

Se ci sono due cose che i turisti amano dell'Italia più di tutto (oltre al cibo ovviamente), sono le bellezze del territorio e la grande e prestigiosa tradizione automobilistica. L'eccellenza del Made in Italy è conosciuta in tutto il mondo e in ogni parte del pianeta c'è qualcuno che sogna di poter unire le due esperienze scoprendo i pittoreschi paesaggi a bordo di una Ferrari o di una Lamborghini. Ma quanto costa affittarne una per un tour?

Lamborghini Beyond, il Podcast racconta l'azienda italiana

Alla scoperta della Toscana in Lamborghini

In occasione del 60esimo anniversario di Lamborghini, la Casa automobilistica ha deciso di invitare tutti gli appassionati di supercar per immergersi nei panorami più suggestivi d'Italia, specialmente quelli della Toscana, regione conosciuta in tutto il mondo per i suoi paesaggi. Con il Best of Italy Tour, i clienti potranno immergersi nelle tradizioni, nella musica e nelle strade toscane: il pacchetto comprende anche un road book e una lussuosa goodie bag. Ci sarà anche la possibilità di entrare a far parte del Lamborghini Club Italia. Sono ammessi tutti i tipi di supercar, ma la priorità di prenotazione sarà data a qualsiasi modello di Lamborghini, con una capacità limitata di sole 15 auto.

Prezzo e itinerario

Il tour della Toscana avrà luogo dal 28 settembre al 1 ottobre 2023 e il prezzo è di 2.592 euro per due persone e un'automobile.

GIORNO 1 BOIR - Giovedì 28 settembre

Registrazione a BOIR - Hotell a Lucca, Toscana.
Check-in in hotel, scoperta della città.
Breve concerto privato e cena.
Notte a Lucca


BOIR GIORNO 2 - Venerdì 29 settembre

Prima colazione e check-out
Partenza per il Mediterraneo per incontrare il Lamborghini Club Italia e pranzare vicino a Piombino.
Trasferimento a Piombino per raggiungere in motoscafo l'Isola d'Elba, dove Napoleone trascorse i suoi ultimi anni di vita.
dove Napoleone visse i suoi ultimi anni.
Check-in in hotel
Cena e serata rilassante in piscina.
piscina.
Notte all'Isola d'Elba


BOIR Giorno 3- Sabato 30 settembre

Prima colazione
Rilassatevi sulla spiaggia privata o intorno alla
piscina.
Giro dell'isola in barca con fondo di vetro,
Pranzo con il Lamborghini Club Italia
Tour in auto dell'isola - scoprite la cultura locale e le viste eccezionali dalle strade di montagna locali.
Cena di gala
Premi con il Lamborghini Club
Notte all'Isola d'Elba


BOIR Giorno 4 - Domenica 1 ottobre

Prima colazione
Relax in piscina.
Check-out e rientro in auto e in traghetto a Piombino.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri