Misteriosa auto di lusso finita in mare

La BMW da 115mila euro è ferma a pochi metri dalla riva. Non si sa da dove arrivi né chi sia il suo proprietario

Misteriosa auto di lusso finita in mare

Pubblicato il 6 luglio 2023, 07:31

Non si sa come sia giunta lì, né a chi appartenga. Però non ha mancato di stupire tanti, in primis i guardiacoste che sono intervenuti per rimuoverla. Parliamo di una lussuosa BMW che è stata avvistata a qualche metro dalla riva della spiaggia di Trevaunance a St Agnes, in Cornovaglia. Il video, che ha fatto il giro del mondo sui social network, mostra la vettura del valore di oltre 115mila euro in balia dell’acqua e delle onde. Al momento del ritrovamento del proprietario nessuna traccia…

 

Cabriolet sì, ma non anfibia

Quanto sia rimasta in acqua non si sa, probabilmente tutta la notte. Difficile dire se i danni subiti sono tali da renderla inutilizzabile, una volta smaltita l’acqua. Sicuramente ci sarà da lavorarci molto a livello non solo di motore ma anche per quanto riguarda l’elettronica e, naturalmente, gli interni. Considerando il valore dell’auto, i costi si prospettano sicuramente alti. In ogni caso l’auto è stata portata a riva circa due ore dopo che le forze dell’ordine sono state allertate. Sui social i commenti sono fra lo stupito e l’arrabbiato: d’altra parte, la macchina del mistero un proprietario dovrà pur averlo e una multa salata sarebbe davvero il minimo se dovesse risultare responsabile per quanto successo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuove nomine in ATFlow, la governance si rafforza per la crescita in Italia

L’importatore accelera sul mercato italiano puntando su strategia, marketing e sviluppo dei brand XPENG, INEOS Automotive e KGM

Tomasi Auto chiude il 2025 con oltre 19.000 vetture vendute e una crescita solida del 9%

Il gruppo rafforza il modello distributivo ibrido tra showroom, servizi digitali e centro di ripristino, confermandosi nel mercato italiano di usato e km 0