Ferrari Roma Spider, in Marocco per lo spot

Nella suggestiva cornice di Rabat, il video promozionale della Casa di Maranello ha già conquistato gli appassionati del Cavallino

Pubblicato il 30 maggio 2023, 10:17

La splendida cornice di Rabat, capitale del Marocco, è stata scelta da Ferrari come location mozzafiato per il nuovo spot promozionale della Roma Spider, l'ultimo gioiello proveniente dalla fabbrica di Maranello. Nel filmato, il modello sfreccia a tutta velocità tra le strade della città, che si snodano tra l'antica Medina e il suggestivo lungomare affacciato sull'Oceano Atlantico.

Lusso italiano in Marocco

Il video, pubblicato con entusiasmo sul canale ufficiale Ferrari di YouTube, ha subito catturato l'attenzione degli appassionati di auto di lusso in tutto il Marocco. L'iconografia di Rabat e del Marocco sono state reinterpretate in uno stile che richiama la Dolce Vita, con i motori ruggenti dei veicoli italiani che risuonano tra gli vicoli del XIV secolo.

Non è la prima volta che l'ultimo modello del Cavallino fa la sua apparizione nel suggestivo paese nordafricano. Infatti, durante la Cavalcade 2023, prestigioso evento automobilistico che si è svolto lo scorso marzo, la Roma Spider è già apparsa per le strade di Marrakech.

Scopri gli annunci usato Ferrari

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sciopero Atac Roma 19 diecembre: guida ai disagi per Metro C e linee bus

Nws mobilità in tempo reale | Aggiornamento del 18 Dicembre

Porsche Carrera GT, 20 anni dopo un esemplare torna come nuovo!

Il proprierario dell'allora hypercar ha deciso per un completo ricondizionamento e un'affascinante verniciatura in stile Le Mans. Tutto curato da Porsche