Fiat 600, spot pubblicitario mozzafiato: emergerà da una piscina

Paraurti tricolore e stemma "E" sul portellone: il suo debutto sul mercato è previsto fra poche settimane

Pubblicato il 24 maggio 2023, 15:52

Esordio in grande stile per l'attesissima Fiat 600. Il nuovo modello italiano è stato protagonista dello spot pubblicitario girato per le vie di Roma, ora invece è pronta ad emergere da una piscina nel Golfo dei Poeti, nella città di La Spezia. La vettura è una vera celebrazione dell'italianità, con il paraurti colorato della bandiera italiana, mentre la sua motorizzazione elettrica è simboleggiata dalla lettera "E" sul portellone.

Lo spot pubblicitario

Per la realizzazione della pubblicità è stata costruita una piscina a piazza Garibaldi, nel pittoresco borgo ligure. Due grandi torri di tubi d'alluminio sono state erette per agganciare delle telecamere, mentre un carrello su ruote, dotato di un braccio telescopico e un'altra cinepresa, è stato posizionato su binari per catturare le immagini della vettura sospesa sopra la piscina. Riprese aeree ottenute tramite un drone renderanno acora più suggestivo lo spot.
Dotata di tecnologia all'avanguardia per l'infotainment, questa crossover compatta mantiene chiari richiami al leggendario Cinquino che ha conquistato il cuore degli italiani. La sua meccanica di ultima generazione consente di adottare diverse forme di propulsione, abbracciando anche la mobilità elettrica. Attraverso questo tipo di spot aumenta l'attesa per il debutto ufficiale della Fiat 600, previsto fra poche settimane.

Nuova Fiat 600, prima visione sul suv urbano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Hummer H1 di Tupac va all’asta: è l’ultimo acquisto del rapper

L’esemplare del 1996 appartenuto a Tupac Shakur sarà battuto da Bonhams a Scottsdale il prossimo 23 gennaio. Prezzo stimato tra i 320mila e i 390mila euro

Auto elettriche e gelo: perché l’autonomia cala con il freddo

Con temperature sotto zero le prestazioni delle batterie cambiano: cosa succede davvero alle auto elettriche in inverno e perché il calo di autonomia è un fenomeno fisiologico