DS da film, Fantomas torna a volare

Presentata la rivisitazione dell’auto volante della trilogia di Fantomas alla mostra "In movimento con Louis de Funès"

DS da film, Fantomas torna a volare

Pubblicato il 6 aprile 2023, 15:56

Il Museo Nazionale dell'Automobile – Collection Schlumpf celebra le auto iconiche dei film di Louis de Funès in una mostra temporanea aperta dal 5 aprile al 5 novembre 2023.
Per l’inaugurazione della mostra "In movimento con Louis de Funès" al Musée National de l'Automobile, la DS ha creato, nello studio DS DESIGN PARIS, il disegno del design ispirato all’auto volante dotata di ali e pinna posteriore come nel film "Fantomas minaccia il mondo", uscito nel 1965.

Il Direttore del Design di DS Automobiles, Thierry Metroz, ha dichiarato:
"DS ha fatto la storia non solo dal punto di vista automobilistico. Fa parte del patrimonio francese e, come tale, occupa un posto importante nel cinema francese. Abbiamo risposto alla richiesta  del Museo Louis de Funès progettando una moderna DS in omaggio al Fantomas DS”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini Super Trofeo World Finals, la locandina di Aldo Drudi

Il celebre designer romagnolo firma per il quarto anno consecutivo la locandina ufficiale delle Lamborghini Super Trofeo World Finals 2025 a Misano

Auto 2035, e-car, biocarburanti e riesame Fit for 55: ecco quando si deciderà il futuro

Il Commissario Sejourne ha toccato vari punti caldi per il settore auto, indicando una data nella quale l'Europa comunicherà il pacchetto di misure attese