Jeep Wrangler 2024, l'immortale si aggiorna

Presentata al Salone di New York, la versione per l'Europa è prevista a fine anno

Jeep Wrangler 2024, l'immortale si aggiorna

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 6 aprile 2023, 09:47

L’icona si aggiorna. Al Salone di New York ha esordito Jeep Wrangler 2024, la versione per il mercato americano del mezzo che “offre la libertà di andare ovunque”. In Europa e in Italia sarà disponibile a fine 2023. 

Estetica aggiornata con una nuova griglia frontale Seven Slots, un’antenna stealth integrata nel parabrezza, 10 nuovi design per i cerchi e diverse opzioni per i viaggi open-air in piena libertà, tra cui l’esclusivo tetto Sky One-Touch Powertop.

Potrebbe interessarti: Jeep Wrangler 4xe, la prova di Auto 

La parte tecnica registra l’arrivo dell’assale posteriore Dana full-float, di un rapporto di trasmissione di 100:1, del nuovo verricello Warn di serie e di una maggiore capacità di traino di 5.000 libbre (2.267kg).

In abitacolo arrivano nuovi sedili anteriori regolabili, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila.

Wrangler, due versioni sopeciali per il mercato USA

Wrangler Sport S 4xe, nuova versione alla spina, che riduce al minimo il prezzo di ingresso per il PHEV più venduto in America

Rubicon X  con pneumatici da 35 pollici di serie (motorizzazioni automatiche da 2.0 e 3.6 litri), telecamera off-road integrata e paraurti in acciaio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Acquisto e manutenzione auto sempre più digitali

I pagamenti online conquistano gli automobilisti italiani, aprendo nuove opportunità per concessionarie e officine

Assicurazione auto a mio nome ma auto di mia moglie: quando conviene davvero

Intestare la polizza al coniuge è legale, ma non sempre porta vantaggi: ecco i rischi, le eccezioni e cosa sapere per non incorrere in errori costosi