Temi caldi
Presentata al Salone di New York, la versione per l'Europa è prevista a fine anno
Francesco Forni
6 apr 2023
L’icona si aggiorna. Al Salone di New York ha esordito Jeep Wrangler 2024, la versione per il mercato americano del mezzo che “offre la libertà di andare ovunque”. In Europa e in Italia sarà disponibile a fine 2023.
Estetica aggiornata con una nuova griglia frontale Seven Slots, un’antenna stealth integrata nel parabrezza, 10 nuovi design per i cerchi e diverse opzioni per i viaggi open-air in piena libertà, tra cui l’esclusivo tetto Sky One-Touch Powertop.
Potrebbe interessarti: Jeep Wrangler 4xe, la prova di Auto
La parte tecnica registra l’arrivo dell’assale posteriore Dana full-float, di un rapporto di trasmissione di 100:1, del nuovo verricello Warn di serie e di una maggiore capacità di traino di 5.000 libbre (2.267kg).
In abitacolo arrivano nuovi sedili anteriori regolabili, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila.
Wrangler Sport S 4xe, nuova versione alla spina, che riduce al minimo il prezzo di ingresso per il PHEV più venduto in America
Rubicon X con pneumatici da 35 pollici di serie (motorizzazioni automatiche da 2.0 e 3.6 litri), telecamera off-road integrata e paraurti in acciaio.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Jeep nuove e usate
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90