Nella dotazione di serie il tetto a contrasto. Motori anche a benzina e mild-hybrid 48V
13.02.2023 ( Aggiornata il 13.02.2023 09:21 )
Exclusive è il nuovo allestimento di Bayon, il crossover compatto di Hyundai.
Si posiziona nel cuore del listino ed è disponibile con tutte le motorizzazioni, 1.2 MPI benzina da 84 cavalli, 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V da 100 cavalli e 1.2 GPL da 82 cavalli, in questo momento la motorizzazione più economica nei costi d’esercizio
Potrebbe interessarti: Hyundai Bayon, come va su strada il crossover compatto
Exclusive punta stile e connettività e porta all’esordio nella dotazione di serie di tetto a contrasto, vetri posteriori oscurati e griglia frontale nera, abbinati ai cerchi in lega da 16 pollici.
In abitacolo spiccano il display cluster supervision da 10,25”, il wireless Android auto ed Apple car play, il caricatore wireless per smartphone e il Bluetooth con riconoscimento vocale, accessori ormai “obbligati”, ma sempre graditi
Le livree disponbili di Hyundai Bayon Exclusive sono Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green, tutte in abbinamento al tetto nero.
Potrebbe interessarti: auto a Gpl: la top 10 delle più economiche
Con l’offerta valida nel mese di febbraio il vantaggio cliente raggiunge i 2.850 euro.
La versione 1.2 MPI viene proposta con rate da 159 euro al mese per 36 mesi con voucher permuta o rottamazione Hyundai e finanziamento Super Hyundai Plus a fronte di un anticipo di 4.210 euro. Una opzione non banale.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte Hyundai
Guarda qui le foto della prova su strada della Hyundai Bayon
Guarda la galleryLink copiato