Tir perde il controllo e piomba su un cantiere

Accade in Turchia: il camion sbanda e piomba su un cantiere a bordo strada. Straordinarie le immagini riprese dalle telecamere.

Tir perde il controllo e piomba su un cantiere

Pubblicato il 28 novembre 2022, 10:27

Si sono buttati nella buca del cantiere a cui stavano lavorando e così si sono salvati per una frazione di secondo. Se la sono vista davvero brutta i due operai che, in Turchia, hanno rischiato di essere investiti da un Tir in prossimità del cantiere a cui stavano lavorando.

Un attimo di distrazione

Il conducente ha perso il controllo del mezzo e, sbandando, ha urtato le barriere di protezione del cantiere. Il video pubblicato su YouTube da GMA News e ripreso da Corriere.it mostra il momento dell’incidente che, per fortuna, non ha avuto vittime. La prontezza di riflessi dei due uomini ha letteralmente salvato loro la vita: hanno riportato solo lievi ferite. Non si sa al momento il motivo per cui il camion ha sbandato, forse una distrazione o un malore del conducente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Che auto guida Elisabetta Canalis? L’ex velina sceglie un SUV americano extra large

Dalla vita a Los Angeles allo stile di guida: Elisabetta Canalis punta su un grande SUV simbolo dell’american way of life tra comfort, spazio e lusso

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.