Jeep Avenger, prezzo e caratteristiche della versione benzina

La 1st edition è già configurabile: versione completa, lisitno da 26.900 euro. Il motore è nun tre cilindri da 100 cavalli.

Jeep Avenger, prezzo e caratteristiche della versione benzina

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 7 novembre 2022, 09:14

Non solo elettrico. Come prevedibile, ma non sconttato, la prima Jeep Avenger ad arrivare sul mercato non è la versione a batterie presentata al Salone di Parigi, ma quella motorizzata a benzina.

Potrebbe interessarti: Jeep Avenger, concentrato di libertà 

Il prezzo parte da 26.900 euro. Jeep Avenger elettrica, con motore a zero emissioni da 156 cavalli e autonomia di 400 km sarà ordinabile da fine novembre al prezzo di 39.500 euro.

E’ configurabile Avenger 1ST Edition. Si tratta di un allestimento in pratica full optional, è ordinabile. Oltre in Italia sarà commercializzata anche in Spagna.

Un tre cilindri efficiente

Il motore è il 1.2 litri 3 cilindri turbo GTS T3 dalla potenza di 100 cavalli e una coppia di 205 Nm. Un propulsore Stellantis, specialmente su modelli Peugeot, Citroen e Opel: l’origine è PSA.

La meccanica è quella di un Suv urbano “classico”, con cambio manuale e trazione anteriore. Il consumo è di 5,6 litri/100 km, per una percorrenza media 17,9 km/litro. Le emissioni sono di 126 g/km di CO2.

Numeri possibili grazie alle dimensioni compatte: Avenger con i suoi 4,08 metri di lunghezza è la Jeep più piccola di sempre.

- Potrebbe interessarti: le migliori Jeep usate
- Potrebbe interessarti: Jeep Avenger 4x4 Concept si veste da fuoristrada 4xe 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri