Pagani si sbizzarrisce, ecco la fotocamera analogica con Gibellini

Si chiama GP810HP, ha il tocco da Horacio. Una fotocamera analogica a soffietto prodotta in collaborazione con la storica azienda modenese.

Pagani si sbizzarrisce, ecco la fotocamera analogica con Gibellini

Francesco ForniFrancesco Forni

9 set 2022

GP810 Special Edition Mr. Horacio Pagani, non ci sono dubbi. Il fondatore della Casa delle hypercar di San Cesario sul Panaro ha contribuito alla realizzazione di una fotocamera analogica con la storica azienda modenese.

Le parole di Horacio Pagani

“Un giorno, un mio amico mi ha regalato una fotocamera analogica Gibellini. Mentre la guardavo, ho pensato alle centinaia di scatti con il cellulare che facciamo senza pensare e senza goderci il piacere di scattare una vera fotografia. Ho pensato alla magia, alla forza e al tempo necessario per catturare un’immagine su una fotocamera come questa, dopo aver riflettuto e meditato a lungo in attesa della luce giusta. Non stai solo fotografando, stai vivendo un’emozione. Ho deciso di entrare a far parte di tutto questo”.


Sarò realizzata in 75 unità, le prime 30 in omaggio a chi possiede una Pagani. Prezzo non comunicato, ma dovrebbe essere ci circa 75.000 euro.

Potrebbe interessarti: Pagani C10, l'ultimo teaser della nuova hypercar

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Peugeot 308 restyling, motori ibridi ed elettrici, dotazioni e prezzi

L’offerta comprende carrozzerie berlina e station wagon, con motorizzazioni elettriche, ibride leggere, plug-in e turbodiesel

Hyundai Santa Fe 2026, più potenza e nuovo Calligraphy Pack

I prezzi partono da 50.100 euro, cifra che sale fino a 58.050 euro per la versione più accessoriata.