Pagani si sbizzarrisce, ecco la fotocamera analogica con Gibellini

Si chiama GP810HP, ha il tocco da Horacio. Una fotocamera analogica a soffietto prodotta in collaborazione con la storica azienda modenese.

Pagani si sbizzarrisce, ecco la fotocamera analogica con Gibellini

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 9 settembre 2022, 09:33

GP810 Special Edition Mr. Horacio Pagani, non ci sono dubbi. Il fondatore della Casa delle hypercar di San Cesario sul Panaro ha contribuito alla realizzazione di una fotocamera analogica con la storica azienda modenese.

Le parole di Horacio Pagani

“Un giorno, un mio amico mi ha regalato una fotocamera analogica Gibellini. Mentre la guardavo, ho pensato alle centinaia di scatti con il cellulare che facciamo senza pensare e senza goderci il piacere di scattare una vera fotografia. Ho pensato alla magia, alla forza e al tempo necessario per catturare un’immagine su una fotocamera come questa, dopo aver riflettuto e meditato a lungo in attesa della luce giusta. Non stai solo fotografando, stai vivendo un’emozione. Ho deciso di entrare a far parte di tutto questo”.


Sarò realizzata in 75 unità, le prime 30 in omaggio a chi possiede una Pagani. Prezzo non comunicato, ma dovrebbe essere ci circa 75.000 euro.

Potrebbe interessarti: Pagani C10, l'ultimo teaser della nuova hypercar

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri