Aston Martin a Pebble Beach con due novità

Il Marchio al al Concours d'Elegance farà salire gli ospiti sulla hypercar Valhalla e testare il SUV DBX707

Aston Martin a Pebble Beach con due novità

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 4 agosto 2022, 09:08

Aston Martin presenterà due nuovi modelli al Concours d'Elegance di Pebble Beach.

La Casa non ha fornito ulteriori anticipazioni, affermando che aggiungerà due vetture "alte prestazioni nel suo portafoglio mozzafiato e inoltre la nuova identità creativa di Aston Martin e importanti aggiornamenti sullo sviluppo della supercar a motore centrale Valhalla.".

Evento esclusivo di Aston Martin

Il quartier generale alla Monterey Car Week 2022 dal 19 al 21 agosto sarà l'esclusivo Aston Martin Club 1913. Il circolo con accesso solo su invito personale offre agli ospiti una posizione privilegiata per assistere all’evento di auto d’epoca più prestigioso al mondo, da una pisizione che domina il celeberrimo campo a 18 buche Pebble Beach Golf Links e viste panoramiche su Stillwater Cove.

Per i fortunati ospiti, Valhalla, la supercar ibrida, sarà esposta con un concept interior rinnovato e incentrato sul conducente, per offrire uno spazio interattivo ai potenziali proprietari che potranno provare l’esclusiva posizione dei sedili e l'ergonomia ispirata alla F1.

Potranno provare anche DBX707, a disposizione per un test drive per tutto il weekend con i suoi 707 cavalli.

Potrebbe interessarti: le Aston Martin d'occasione 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri