Jessica Selassié spiazza tutti: l'automobile che guida è una...

La vettura guidata dalla vincitrice del Grande Fratello 2022 è davvero incredibile e anche sui social i suoi fan non credono ai loro occhi: scopri di quale macchina si tratta

Pubblicato il 2 maggio 2022, 11:56 (Aggiornato il 2 maggio 2022, 18:44)

È ancora al centro dell’attenzione Jessica Selassié, la Principessa etiope che solo qualche tempo fa ha trionfato al Grande Fratello Vip e che adesso si sta godendo la gloria di sei mesi di reclusione dorata. E non è sfuggita ai social anche l'automobile davvero incredibile che guida la 26enne. Qualcosa di davvero assurdo che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che ha lasciato spiazzato anche il pubblico che ormai la considera davvero una persona di famiglia.

Non indovinerai mai cosa è uscito da un’auto in Giappone

Una smart da Principessa

Jessica Selassie continua a essere uno dei pensieri costanti dei suoi fan e di quelli dei Jerù, la coppia formata da lei e Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca e altro concorrente del GF Vip.

 

“Mia figlia splende. Ma in tutto ciò ha una Smart? Perché la cosa mi farebbe volare” sono queste le parole presenti proprio come didascalia delle foto Twitter in cui si vede la nuova vip proprio alla guida della mini-macchina alla portata di tutti. Eppure pochi mesi fa al programma “Riccanza” aveva dichiarato di spendere più di 100mila euro al mese. Evidentemente non in automobili.

Gli scatti in realtà sono stati apprezzati dal suo pubblico che ha trovato un motivo in più per volerle bene e per apprezzarla, segno che il grande tifo riscosso nel corso della finale era ampiamente meritato: la giovane, infatti, con la sua vittoria ha battuto il record di preferenze personali, superando anche quelle degli anni precedenti.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Accise uguali dal 2026: benzina giù, gasolio su. Quanto cambia davvero per gli automobilisti

Dal 1° gennaio 2026 l’Italia allinea le accise su benzina e gasolio: una riforma storica che modifica i prezzi alla pompa, incide sui pieni e apre nuovi scenari per il settore automotive

Gordon Murray S1 LM segna un nuovo record all’asta: perché vale 20,63 milioni di dollari

La hypercar di Gordon Murray ridefinisce il mercato delle auto da collezione: tecnica estrema, tiratura limitata e un’asta-evento che cambia le regole del gioco