Mazda CX-30 2022, model year con la novità Homura

L'edizione speciale ha dettagli unici, di stile, che andranno anche su altri modelli del marchio. Mazda CX-30 2022 aggiorna anche le funzioni connesse, via app MyMazda. Già ordinabile in Italia, nelle concessionarie a inizio 2022

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 19 novembre 2021, 15:25

Piccoli accorgimenti, piccoli dettagli, per Mazda CX-30 2022. Andrà nelle concessionarie italiane all'inizio del prossimo anno ma è già ordinabile, con un listino prezzi che parte da 25.700 euro con motore 2 litri 122 cavalli benzina, in allestimento Evolve. Si posiziona a partire da 37.500 euro il top di gamma CX-30 2022 Exclusive con motore SkyActiv-X da 186 cavalli e quattro ruote motrici.

CX-30 Homura

Tra le novità, tra i dettagli, spazio all'allestimento Mazda CX-30 Homura, a listino da 27.450 euro. Si distingue per i dettagli sulla carrozzeria in nero lucido, dalle calotte degli specchietti ai cerchi in lega da 18 pollici. Ancora, di serie il portellone posteriore ad apertura motorizzata e, all'interno, sedili rivestiti in tessuto e cuciture a contrasto. 

Accanto all'edizione speciale che ritroveremo anche su altri modelli Mazda, CX-30 model year 2022 introduce la colorazione Platinum Quartz e un comparto infotainment migliorato nella possibilità di hot-spot wifi a bordo e  nelle informazioni e comandi accessibili da remoto, via MyMazda app: arrivano le info sulla pressione delle gomme, i livelli dei liquidi, la possibilità di chiudere l'auto, di inviare una destinazione al navigatore e il localizzatore.

LEGGI ANCHE - Mazda CX-50, il suv medio pensato per gli USA

Altri servizi connessi compresi con la app sono il soccorso stradale, l'avviso di protezione da remoto e la chiamata d'emergenza eCall. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri